Uomini e Donne, Marcello Messina racconta tutta la sua verità sulla fine della storia con Jasna Amodei
Il cavaliere si è confessato in un’intervista al magazine della trasmissione
Renata Aprile 7, 2024
Marcello Messina, che lo scorso ottobre è tornato – dopo circa due anni di assenza – nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, si è raccontato in un’intervista al magazine della trasmissione.
L’agente immobiliare di Torino ha innanzitutto spiegato di aver sofferto dopo la fine della storia d’amore con Jasna Amodei, con la quale aveva deciso di lasciare lo studio per continuare la frequentazione lontano dalle telecamere. In particolare, Marcello ha sottolineato di non essersi mai “innamorato follemente” della dama benché sussistevano i presupposti affinché ciò avvenisse. Quindi, il cavaliere ha ammesso di essere riuscito ad allontanarsi senza farsi “troppo male”, precisando che “la grandezza di una storia si vede da come finisce, non da come inizia…E la nostra, da come è finita, si è dimostrata una piccola storia“.
Poi, Marcello ha smentito la versione fornita da Jasna sulla fine della loro relazione (dovuta, secondo la donna, alla mancanza di intimità). Anzi, ha confessato che quello era l’ultimo dei loro problemi e di certo non gli è sembrato affatto opportuno parlarne in tv. “Per me non esiste parlare di quello che succede in camera da letto, nemmeno con gli amici“, ha detto. Eppure, l’attrazione per Jasna c’era ma essa svanisce nel momento in cui non sente un legame oltre che fisico, anche mentale con una donna.
Sulla rottura, ha precisato che se all’inizio era lui ad avere dei dubbi, mentre lei sembrava innamorata, alla fine “le cose non stavano così“. Il cavaliere ha raccontato di non aver mai ricevuto un abbraccio da Jasna, che appariva addirittura infastidita della sua vicinanza. “Non eravamo compatibili“, ha quindi affermato Marcello, che ha anche confessato di essersi sentito “messo alle strette“. Infatti, ha raccontato di aver avuto difficoltà lavorative e tante spese da affrontare, eppure si sentiva in dovere di offrirle numerose cene. Poi ha spiegato il motivo per cui ha parlato della fine della loro storia sui social. L’uomo ha sostenuto di averlo fatto perché spinto dalla curiosità delle persone che volevano aggiornamenti sulla coppia. “Lei l’ha vissuto come un danno d’immagine, ma io ho solo riportato i fatti“, le sue parole.
Secondo il cavaliere, la dama non era davvero innamorata di lui, soprattutto perché “si è rimessa presto in gioco“. Per Marcello, Jasna è una donna che “enfatizza tutto, soprattutto i primi appuntamenti“, mentre lui non è così “teatrale“. Quindi, ha negato categoricamente di essere un uomo freddo e tuonato: “Su Jasna dico solo una cosa, per rimanere elegante: o ha mentito prima o ha mentito adesso“. Marcello si è anche dissociato dallo stereotipo dell’uomo “che non deve chiedere mai, che è sempre pronto come una macchina“. Ha ammesso di non essere un playboy che “si vanta delle conquiste” e di non voler apparire come quel tipo di uomo.
A seguire, ha ammesso che la madre aveva capito che la relazione con Jasna sarebbe finita ancor prima che lui prendesse la decisione. “Mi dispiace sia finita così. Mi dispiace aver fatto e detto cose che entrambi avremmo potuto evitare“, ha concluso Marcello.
COMMENTI