Un ex tronista di Uomini e Donne si sta separando dalla sua storica compagna, con la quale ha avuto una relazione da oltre 10 anni.
Si tratta di Marcelo Fuentes, 50 anni, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua compagna Sofia Bruscoli, 36 anni.
I due hanno deciso di prendere strade separate. La coppia, che ha una bimba, Nicole di 10 anni e mezzo, ha vissuto una relazione caratterizzata da alti e bassi. La Bruscoli sarà al timone di Eterne, un nuovo programma in onda su Sky. In un'intervista esclusiva a Novella 2000, la Bruscoli ha parlato della sua gioia nel ritornare davanti alle telecamere, ma ha anche condiviso una notizia personale significativa: la fine della sua relazione con Marcelo Fuentes dopo 12 anni:
Abbiamo deciso di separarci, siamo come il giorno e la notte.
Nonostante la separazione, Sofia e Marcelo condividono un forte legame riguardo all'educazione della loro figlia:
Sull’educazione di Nicole andiamo molto d’accordo, ma negli ultimi mesi siamo arrivati a un punto in cui le liti, e quindi i momenti negativi, sono più dei positivi. E proprio per la bambina abbiamo deciso di separarci.
Sofia ha rivelato che le tensioni e i litigi sono sempre stati presenti nella loro relazione, anche prima della nascita di Nicole:
Abbiamo sempre litigato tantissimo, ma da sempre, anche da prima di avere la bambina. Il nostro è un rapporto che si è logorato. In questi 12 anni non c’è stato mai uno stacco totale come in questo periodo. Poi se sarà definitivo non lo so.
Sofia e Marcelo hanno spiegato alla piccola Nicole la loro decisione con calma e chiarezza:
Non ci sono stati tradimenti o interessi per altre persone alla base della loro separazione, ma solo un bisogno di trovare pace e serenità:Le ho fatto capire che per lei non cambierà niente, noi saremo sempre i suoi genitori. Non dobbiamo farci la guerra, non fa bene a nessuno. Questa è stata una scelta obbligata, almeno al momento, per recuperare serenità.
Non ci sono stati tradimenti da parte mia, né da parte sua. Non ci sono interessi per altre persone. Abbiamo solo bisogno di una pausa e non sappiamo quanto durerà.