Uomini e Donne, Marco Antonio Alessio racconta il momento di crisi che sta vivendo con Emanuela Malavisi: “Ci siamo presi un periodo di riflessione e…”
Dopo le voci di rottura, è stato proprio l'ex volto del dating show a spiegare meglio come stanno le cose
Carola Aprile 27, 2024
Negli ultimi tempi sui social si sono rincorse le voci di una crisi tra due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, che fino a poco tempo fa si erano mostrati molto affiatati.
Stiamo parlando di Marco Antonio Alessio e Emanuela Malavisi, usciti dal programma poco prima di Natale per continuare la loro conoscenza all’esterno. I due, dal momento in cui hanno lasciato la trasmissione condotta da Maria De Filippi, hanno spesso condiviso sui social immagini che li ritraevano insieme, felici e sorridenti, ma nell’ultimo mese qualcosa è cambiato.
L’ex dama, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui passeggia al tramonto con Marco Antonio con una didascalia al dir poco nostalgica, che ha messo in allarme i fan:
Manca all’occhio la vista del sole che va a riposare dietro al mare. Manca al naso il tuo profumo fatto di salsedine e tramonti, manca alla pelle quei brividi, manca all’orecchio il rumore delle nostre risa, manca alla bocca il sapore dei tuoi baci e tradizione, manca alle mani un altra pelle, manca L’aria ai polmoni a volte… Ma più di tutti, manca al cuore…. la sua metà.
In molti, leggendo le parole di Emanuela, hanno ipotizzato che tra i due potesse esserci aria di crisi, una crisi confermata anche dal silenzio di entrambi, che fino a questo momento hanno preferito non esprimersi riguardo la loro storia.
Pochi giorni fa, però, Alessio ha deciso di intervenire chiarendo una volta per tutte come stanno le cose con la compagna e lo ha fatto tramite una diretta Instagram. L’ex cavaliere ha spiegato di stare attraversando un momento di crisi con Emanuela, che spera possano superare al più presto:
Mi sembra giusto iniziare rispondendo ad una domanda che mi avete fatto spesso, ovvero se io e Emanuela stiamo ancora insieme, se ci siamo lasciati… come in tutte le coppie esistono periodi di alti e di bassi e da qualche settimana a questa parte stiamo vivendo un periodo di bassi e quindi ci siamo un po’ allontanati perché a volte il non sentirsi, la distanza, il non vedersi, ti fa capire meglio come vanno le cose, no? Non c’è mai stata un’ufficialità sul fatto che noi ci siamo lasciati perché di fatto non ci siamo lasciati. Posso dire che ci siamo presi un periodi di riflessione. Non credo di essere l’unico a vivere un periodo del genere, nemmeno lei e non siamo l’unica coppia al mondo che può vivere periodi poco felici. L’importante è riuscire a superare questi periodi difficili, giusto?
Marco Antonio ha anche parlato delle difficoltà legate alla distanza:
La distanza è brutta, poi quando ci sono delle incomprensioni con la distanza è un casino perché si può litigare, ma c’è la comodità del non doversi vedere per forza e si ha poco tempo di chiarire, molte volte non si ha nemmeno la voglia di parlare, perché siamo così, siamo essere umani. Ci sono giorni in cui non si ha la voglia di parlare e così anche lei, quando in realtà dovrebbero servire per chiarirsi.
Alessio ha poi proseguito, spiegando che questo è il momento più brutto della loro storia e che a ciò è dovuto il fatto che non si sono mostrati insieme nell’ultimo mese:
Siamo nel periodo più brutto, cerchiamo di superarlo nel migliore dei modi. Uno dei motivi per cui non avete mai visto in questo ultimo mese storie insieme è proprio perché volevamo capire un po’ di cose.
Infine, l’ex cavaliere ha risposto a chi gli ha chiesto se in questi giorni di festa si vedranno:
In questi giorni di festa non ci vedremo? Io da sempre non ho mai visto queste festività come i giorni più importanti del mondo per cui devo stare per forza con i miei famigliari o con la mia fidanzata… tutti i giorni sono belli, stare insieme il 25 aprile o un giorno qualsiasi per me è uguale, sono contento lo stesso.
COMMENTI