Uomini e Donne, Marco Antonio Alessio ha rotto con Emanuela Malavisi per ‘colpa’ di Roberta Di Padua? Lui rompe il silenzio e svela la verità

Negli scorsi giorni Emanuela Malavisi ha confermato, tramite il suo profilo Instagram, la fine della relazione con il cavaliere conosciuto all'interno del programma, Marco Antonio Alessio, con il quale è stata fidanzata per circa otto mesi.



Dopo giorni di indiscrezioni circa la fine della loro storia, Emanuela aveva pubblicato una storia Instagram spiegando di aver preso la decisione - insieme ad Alessio - di porre fine alla relazione per via della lontananza e di alcuni problemi interni alla coppia e ha chiesto a tutti coloro che li seguono di avere rispetto di questo momento e di stare loro vicino con discrezione.

In seguito a questo annuncio, Deianira Marzano aveva riportato una segnalazione arrivata da un'utente secondo cui Marco Antonio si sarebbe dalla Malavisi perché ancora interessato a Roberta Di Padua:



In un bar di Tricase c'era Marco Antonio, ex di Emanuela Malavisi, che diceva ad alcuni amici che lui avrebbe contattato Roberta Di Padua e addirittura pare che lei sia in crisi con Alessandro (infatti negli ultimi giorni spariti proprio). Marco sembrerebbe che non l'ha dimenticata mai.

A questa segnalazione Marco Antonio ha voluto rispondere in prima persona, smentendo quanto riportato negli scorsi giorni:



Qualche giorno fa una pagina ha pubblicato quello che dovrebbe essere uno scoop ma non lo è, che racconta del sottoscritto in un locale a Tricase che io avrei riferito ad alcuni miei amici che la causa della rottura tra me ed Emanuela sarebbe stato il mio volermi riavvicinare a Roberta Di Padua perché non l'avrei mai dimenticata. Ho provato a contattare questa pagina, ma sono stato già bloccato. Vorrei smentire questa notizia, anche se non ce n'è bisogno, perché mi sembra giusto in un periodo particolare, dove c'è stata la rottura di una relazione, non mi sembra il caso che per fare scoop ci si debba inventare qualsiasi cosa. Io rispetto Emanuela, ci sentiamo, ci stiamo, non c'è odio tra noi e volevo dire pubblicamente a qualsiasi persona che voglia metterci contro o farci litigare, che non ce la farete, perché il rapporto umano viene prima di tutto sia per me che per Emanuela, per il resto ci sono cose che vanno e non vanno, ma ci vogliamo bene e ci stimiamo.