Uomini e Donne, Marco Antonio Alessio: “Avrei preferito rimanere ancora un po’ nel programma perché…”
L’ex cavaliere ha parlato della relazione a distanza con Emanuele Malavisi
Renata Dicembre 29, 2023
Marco Antonio Alessio, reduce dall’esperienza televisiva a Uomini e Donne, ha parlato della sua relazione con Emanuela Malavisi, con la quale ha lasciato il dating show.
In un’intervista rilasciata al Corriere Salentino, lo skipper ha spiegato che nella trasmissione di Maria De Filippi i sentimenti sono reali. Tuttavia, ha ritenuto prematuro parlare di amore nei confronti di Emanuela, che ha descritto come “una donna che può avvicinarsi tanto a quello che potrebbe essere l’amore“.
Le persone lì si piacciono davvero e si mettono realmente insieme, però dire che mi ha portato l’amore, oggi, sarebbe un po’ presto per dirlo. Sicuramente l’esperienza di Uomini e Donne mi ha fatto incontrare una donna che può avvicinarsi tanto a quello che potrebbe essere l’amore. Facciamo serate insieme, ma la lontananza non ci aiuta, perché lei è a 700 chilometri, però, appena possiamo, ci organizziamo e ci vediamo.
“Le tentazioni sono tantissime. In quella trasmissione ho avuto la tentazione di uscire con un’altra donna del parterre“, ha continuato Marco Antonio, che ha chiarito: “Poi mi sono pentito e sono tornato sui miei passi. Sono stato cattivello, quello sì, però sbagliando si impara!“.
A seguire, Marco Antonio ha ammesso che non era mai stata una sua ambizione entrare nel mondo dello spettacolo: “Non era tra le mie aspirazioni, ma nella vita mai dire mai. È stata una bella esperienza inaspettata. È stato tutto molto casuale. Nel mio caso il merito è stato di un mio carissimo amico, che qualche anno fa mi propose di partecipare a un programma televisivo. All’inizio non gli ho dato retta, poi, anche per fargli un piacere, ci ho provato e mi è piaciuto“. Allo stesso tempo, non ha escluso la possibilità di continuare ad apparire in tv nel futuro: “Mai dire mai. Quest’esperienza probabilmente non si concluderà qui. Accoglierò il futuro in questo campo a braccia aperte, pur continuando a fare il mio amato lavoro nel mare“.
L’ex cavaliere ha poi ribadito che avrebbe preferito rimanere ancora un po’ all’interno del programma:
Io avrei preferito rimanere ancora un po’, per avere delle certezze in più. Io ed Emanuela venivamo da un litigio importante e non eravamo ancora convinti di uscire come coppia. Comunque, è andata così e va bene lo stesso. Il nostro rapporto va avanti.
Sulla nuova visibilità, soprattutto sui social, ottenuta grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, l’ex cavaliere ha detto:
Diciamo che non posso più avere il telefono con la suoneria, perché mi arrivano decine di notifiche in pochi secondi. Comunque, è una cosa che fa piacere…A chi non fa piacere avere tantissimi messaggi e tanti complimenti? Le congratulazioni, sentirsi dire: “Quanto sei bello! Quanto sei bravo! Mi sei piaciuto!” A chi non piace? Poi bisogna fare i conti anche con gli haters, che non risparmiano cattiverie gratuite a chiunque. Io li ignoro, ma c’è chi ne fa una malattia.
Infine, Marco Antonio ha parlato della sua vita lontana dalle telecamere e del suo lavoro:
La mia vita continua ad essere splendida come prima, forse anche meglio. Con il lavoro che faccio, in barca, posso dire di vivere il mare a 360 gradi.
COMMENTI