Uomini e Donne, Marco Fantini svela quando ha scoperto che Beatrice Valli sarebbe stata la donna giusta

La coppia ha poi fatto la lista dei possibili nomi della bimba che nascerà ad Aprile. E a proposito di un quinto figlio…

Renata Marzo 24, 2023

Beatrice Valli e Marco Fantini, in attesa del quarto figlio, hanno risposto ad alcune domande dei fan attraverso Instagram stories.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne aspettano l’imminente arrivo della bambina che si unirà ad Alessandro, Azzurra e Bianca. L’ex tronista ha svelato di voler assistere al parto: “Si, mi metto il camice da ostetrica“, ha ironizzato Marco, al contempo precisando di aver spesso bisogno di isolarsi. In casa, infatti, sono già in cinque e, come ha fatto presente l’ex corteggiatrice:

Marchini dice che si sente sempre solo, anche quando va in bagno. Ogni tanto mi dice “amore puoi venire qua, mi accompagni?” A volte si nasconde, lo chiamiamo per ore io e i bimbi, ma non ci risponde, fa finta di niente. Non capiamo se è in bagno, in stanza, allora apriamo tutte le porte. Troviamo quella chiusa a chiave e lì è dove sta. E’ bravissimo, si nasconde benissimo.

Proprio perché si sente spesso da solo – ha continuato Beatrice nonostante i quattro bambini, ha detto che vorrebbe farne tanti“. Marco, però, ha prontamente replicato: “No, no. Penso di aver superato il limite e la media“. Allora l’influencer ha aggiunto: “Mi sa che ci fermeremo qua, a meno non riesca a convincere Marchini tra qualche anno, ma non credo, basta“.

C’è da dire che, con quattro bambini, viaggiare risulta abbastanza complicato. E la coppia ha da tempo il desiderio di visitare l’Africa, come ha spiegato Beatrice:

E’ un po’ che diciamo di voler fare un viaggio come si deve, con i bimbi. Ci piaceva tantissimo l’Africa: safari e girare l’Africa. il problema è che finché i bambini non sono un po’ più grandi ovviamente sarebbe meglio di no. Dai, tra due o tre anni secondo me riusciamo. Vorremmo organizzare un tour completo, con i quattro bambini. Piacerebbe anche a me, però nella comodità. Bisogna organizzare bene, le cose van fatte bene.

Sarebbe un sogno tornarci, perché sono stato in Sud Africa ed è bellissimo“, ha aggiunto Fantini, poi rispondendo alla domanda di una fan che chiedeva la lista di nomi scelti per la nascitura:

Eh il nome non lo abbiamo ancora scelto. Siamo un po’ indecisi. Uno è Matilda, l’altro è Blu, poi Alba e Celeste, ma quest’ultimo verrà eliminato. Dipende come nasce, perché non si è fatta vedere….

E’ vero, il brutto di tutti questi mesi è che non l’abbiamo mai vista veramente in faccia, rispetto a tutte le altre gravidanze che li abbiamo sempre visti prima. Non sappiamo neanche che lineamenti abbia, proprio zero“, ha ammesso Beatrice.

Infine, Marco ha rivelato qual’è stato il momento in cui si è reso conto che Beatrice era la donna giusta:

Non l’ho capito il primo giorno. L’ho capito quando abbiamo mangiato la pizza insieme a casa. Avevo portato la pizza a casa per te e Ale. Non eravamo nel programma, lì mi stavi sulle scatole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COMMENTI