Uomini e Donne, Marialaura De Vitis commenta il trono di Luca Daffrè: “Manca una ragazza che…”

Marialaura De Vitis, finalista della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, ha commentato il percorso ad Uomini e Donne di Luca Daffrè.



Con il tronista, Marialaura ha condiviso l'esperienza in Honduras, dove tra i due è nata una bella sintonia, che tuttavia non è sfociata in un flirt per volontà di Luca. Quest'ultimo, infatti, non ha ricambiato l'interesse palesato dall'ex fidanzata di Paolo Brosio, che nei mesi a seguire ha più volte ribadito il desiderio di poter conoscere Luca. Tant'è che alcuni utenti del web hanno sollecitato Marialaura a presentarsi nel dating show per corteggiarlo, ma la vincitrice de La Pupa e il Secchione ha replicato loro: "Doveva scegliermi prima di salire sul trono...Ormai è tardi".

Poche ore fa, Marialaura è tornata a parlare di Luca rispondendo alle domande dei suoi followers ed ha commentato il suo trono con le seguenti parole:



Premettendo che ho visto solo le prime puntate perché poi sono stata in vacanza: per ora non mi sembra preso da nessuna delle ragazze con cui ha fatto le esterne...Diciamo che, secondo me, manca una ragazza che gli piaccia sia fisicamente che caratterialmente nella sua completezza. Mi sa che finora le ragazze che sono scese per lui le vedeva un po' incomplete...E tra l'altro mi sa che lui sia un po' difficile di gusti hahah. Comunque spero possa trovare la ragazza che sta cercando e gli auguro di trovare l'amore!

A seguire, l'ex Pupa ha parlato dell'ex naufraga Drusilla Gucci, che non molto tempo fa l'aveva accusata di essere stata in parte la causa della sua rottura con Francesco Chiofalo. Difatti, l'ex concorrente di Temptation Island è stato visto in compagnia di Marialaura poco dopo la fine (temporanea, sembrerebbe) del rapporto con Drusilla. Da lì è nato un botta e risposta social tra le due donne, che la De Vitis ha così commentato:



Ma ragazzi, sinceramente io lei la capisco...Anche io sarei gelosa di me stessa hahah, dai sono pur sempre una Pupa. A parte gli scherzi, mi dispiace che lei se la stia vivendo male. Bastava che mi chiedesse di darle spiegazioni e io gliele avrei date. Invece ha preferito evitarmi totalmente. Forse ha paura di non reggere il confronto? Detto ciò io e Francesco continueremo a vederci quanto ci pare e piace come abbiamo sempre fatto.

E, sul fatto che Francesco sia andato a Firenze per incontrare Drusilla, per poi trovarsi di fronte ad un confronto negato:

Penso sinceramente che lei avrebbe almeno dovuto dare modo a Francesco di parlarle...Mi sembra il minimo dopo che lui si è fatto i km per andare da lei! Lei voleva delle dimostrazioni? In questo caso le ha avute, ma non le ha apprezzate. Un ragazzo che dopo mesi è appeso ad un filo senza motivo, nonostante tutto, decide di andare di persona a chiarire, mi sembra una chiara dimostrazione di interesse. Trovo davvero assurdo che Drusilla non abbia apprezzato il gesto e l'abbia fatto andare via così. Davvero poco elegante e irrispettoso per una Gucci. A questo punto inizio a pensare che lei non lo ami più ma non abbia le palle per dirglielo in faccia. Per questo ha paura del confronto e cerca di insabbiare tutto tirando in mezzo me.