Uomini e Donne, Marianna Acierno è diventata mamma per la seconda volta: ecco il nome scelto per il bebè
Dopo la femminuccia, l'ex corteggiatrice e il suo compagno hanno avuto un maschietto
Valeria Aprile 20, 2023
Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma per la seconda volta. Stiamo parlando di Marianna Acierno, conosciuta all’interno del daytime di Canale 5 per aver corteggiato Paolo Crivellin nell’ormai lontano 2015.
L’ex tronista però, dopo mesi di conoscenza, decide di scegliere Angela Caloisi, con la quale è ancora oggi felicemente fidanzato.
Dopo quell’esperienza televisiva, la vita di Marianna proseguì lontano dagli occhi indiscreti di Canale 5 e il suo cuore riprese improvvisamente a battere dopo aver conosciuto un uomo: Andrea D’Angelo, ristoratore. Da più di 3 anni ormai i due fanno coppia fissa e insieme hanno dato luce alla loro prima bimba, una femminuccia: Ginevra, nata a fine Marzo del 2022.
La stessa Acierno aveva condiviso gli istanti dolorosi e gioiosi del momento del parto attraverso delle Instagram Stories condivise sul suo profilo ufficiale e qui parlò anche della sua patologia, confidandosi con i suoi fan. Il tutto sempre accompagnata dalla vicinanza del compagno, che non l’ha abbandonata un secondo come lei stessa aveva svelato. La coppia non sapeva che di lì a poco per loro sarebbe arrivata un’altra immensa gioia: l’attesa di un secondo bimbo. Questa volta un maschietto.
Ed è fresca, proprio di ieri, la notizia della nascita del secondo bebè per la coppia. Il nome scelto è stato Gianmaria. Ecco il tenero annuncio, condiviso dall’ex corteggiatrice sul suo profilo ufficiale di Instagram:
Today is where your book begins. Benvenuto Gianmaria
Io, papà e Ginevra ti aspettavamo con ansia e non possiamo essere più felici di così. L’inizio di una nuova avventura, insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Benvenuto al mondo piccolo Gianmaria. Noi di tutto lo staff di Isa & Chia facciamo i migliori auguri a mamma Marianna Acierno, papà Andrea e la piccola Ginevra che finalmente avrà un compagnetto di giochi e di vita.
COMMENTI