Uomini e Donne, Marianna Acierno mostra il suo fisico dopo la seconda gravidanza: “Penserete che io sia superficiale ma…”

Marianna Acierno, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto condividere la gioia di aver raggiunto un piccolo traguardo personale con i propri follower.



Conosciuta all'interno del dating show di Canale 5 per aver corteggiato Paolo Crivellin nell'ormai lontano 2015.

 

L'ex tronista però a fine percorso decise di proseguire la sua conoscenza con Angela Caloisi, con la quale ancora oggi è felicemente fidanzato. Dopo quell'esperienza televisiva, la vita di Marianna proseguì lontano gli occhi indiscreti fino a quando il suo cuore ha ripreso a battere per il suo Andrea D'Angelo. Il ristoratore, con la quale fa ormai coppia fissa da quasi 4 anni, è diventato padre prima di Ginevra (nata a fine Marzo del 2022) e poi di Gianmaria (nato ad Aprile del 2023).



La coppia in piena felicità si è goduta a pieno i due piccoli di casa e Marianna Acierno proprio pochi istanti fa ha voluto condividere un messaggio intimo con i fan che si sono appassionati a lei e alla sua vita privata. L'influencer in particolare ha condiviso uno scatto nella quale si mostra in primo piano con addosso un paio di jeans che le stanno ormai larghi. Ecco quanto ha scritto:

So che penserete che io sia pazza a pubblicare una foto con sfondo bidet… non è da me e soprattutto non vedete il mio corpo e il mio volto nel feed della mia pagina IG da un bel pò di tempo. E allora perché tornare oggi proprio con una foto così “bruttina”?! Perché questa foto rappresenta per me un momento importante che voglio ricordare.



Poi ha proseguito spiegando quanto per lei è stato difficile poter riprendere a dedicarsi alla sua forma fisica avendo avuto due parti molto ravvicinati:

Dopo aver partorito Ginevra (e parlo di 3 mesi dopo) non riuscivo a far salire i miei jeans neanche sui fianchi… continuavo a non indossare pantaloni perché mi rifiutavo di acquistarne di taglie più grandi e mi ostinavo a voler rientrare nei miei vecchi jeans. L’unico paio che ho scelto di comprare (una sola taglia più grandi della mia e infatti mi andavano molto stretti) è questo che vedete in foto. A distanza di un anno esatto da questo acquisto ed esattamente una seconda gravidanza e un secondo figlio dopo, posso finalmente regalare questi jeans e tornare la vecchia me.

Il lungo post è così proseguito:

Molti di voi penseranno che io sia superficiale a dare tutta quest’importanza ad una taglia. Altri penseranno che non mi rendo conto della fortuna che ho ad aver avuto due bambini splendidi e che i jeans si ricomprano. Probabilmente avete ragione tutti ma tornare nel mio vecchio corpo è per me ragione di serenità e di equilibrio. Dopo un momento estremamente bello ma anche estremamente complicato, quello di aver avuto due figli a distanza di 12 mesi l’uno dall’altro. Una scelta consapevole, allo stesso tempo nessuno poteva dirmi cosa avrebbe significato e quali sacrifici avrei dovuto affrontare. E il fatto che in così poco tempo io sia riuscita a raggiungere già degli ottimi risultati lo devo ai professionisti.

Marianna Acierno ha così concluso:

Avrei avuto 1000 motivi per rimandare questo momento ma ho scelto di averne 1001 per iniziare a volermi bene. La maternità è stupenda, i miei figli sono meravigliosi e il mio corpo e la mia mente ringraziano per il lavoro che sto facendo su me stessa. Sono felice e continuerò a dedicarmi tempo e spazio, perché questo, insieme a tutto il resto, mi rende felice.