La vendetta è un piatto che va servito freddo, recita una massima molto famosa. Ed è proprio quello che ha fatto poche ora fa l'ex tronista Mariano Catanzaro che, nell'ambito di una intervista realizzata su Instagram, è tornato, a due anni di distanza, a parlare degli scandali che hanno coinvolto le sue all'epoca compagne di trono, SaraAffi Fella e Nilufar Addati.
Cosa penso di Sara e Nilufar dopo quello che mi hanno detto? Penso che le false, le poco rispettose, le persone superficiali siano state loro e non io. Io almeno facevo sorridere e facevo le cose alla luce del sole che tutti sapevano e tutti vedevano... non come loro: Niluar che se lo teneva nell'albergo, anzi, se lo portava nell'hotel, Sara invece se lo nascondeva nell'armadio quindi quelle che proprio non dovevano permettersi di dire "a" erano proprio loro. Le false, le poco rispettose, le persone bugiarde sono state loro, non io!
A chi invece gli ha chiesto qualche riflessione sulla sua lunga esperienza a Uomini e Donne, Catanzaro ha risposto senza peli sulla lingua:
Sono stato per ben tre volte a Uomini e Donne: due da corteggiatore e una da tronista. La prima volta corteggiavo Valentina Dallari, la seconda Desirée Popper e la terza da tronista e ho scelto Valentina Pivati. Con quale persona ho avuto più affinità? Guarda, la prima è sempre la volta buona quindi con Valentina Dallari. Con lei c'era molto coinvolgimento, era la mia prima volta, l'ho vissuta veramente al 100% senza risparmiarmi, anzi, a volte anche esagerando. Ti dirò, se dovesi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto e direi tutto quello che ho detto.
E voi che cosa ne pensate delle parole di Mariano?