Uomini e Donne, Marika Abbonato torna sui social dopo il grave incidente in auto: “Credo di avere il malocchio!”
L’ex corteggiatrice dovrà ora sottoporsi ad un intervento chirurgico
Giusy Giugno 27, 2024
Non sono giorni facili per Marika Abbonato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
La non scelta di Daniele Paudice circa due settimane fa è stata vittima di un grave incidente stradale, dove si è letteralmente sfiorata la tragedia. “Qualche centimetro e cadevo di sotto”, erano state le parole della giovane ragazza siciliana ai microfoni di Lollo Magazine.
Di recente Marika è tornata sui social per aggiornare in suoi fan in merito al suo stato di salute. Le sue parole riprese da Il Vicolo delle News:
Aggiornamento visita di oggi:
Le fratture guariranno senza problemi. Per quanto riguarda i legamenti del crociato, al 90% bisognerà ricostruire tramite intervento chirurgico. Nel frattempo dovrò fare magnetoterapia e fisioterapia. Tra 20 giorni farò un’altra visita per confermare l’operazione. Detto ciò, credo di avere il malocchio!
Era stata la stessa Abbonato ad avvisare i suoi follower dell’incidente stradale avvenuto dopo aver passato la serata in un locale insieme a una sua amica, anche lei coinvolta nel sinistro.
L’immagine postata su Instagram mostrava l’ex volto del dating show di Maria De Filippi con la gamba ingessata e un tutore. Fortunatamente nulla di molto grave nemmeno per la sua amica.
Come affermato dalla donna, entrambe si sono sentite delle vere e proprie miracolate, in quanto considerata la dinamica dell’incidente, poteva finire davvero molto peggio.
Marika è diventato un volto noto agli appassionati di Uomini e Donne nella stagione da poco conclusa. Miss Palermo nel 2023, aveva deciso di scendere le fatidiche scale del Trono classico per corteggiare l’ex tronista campano. Arrivata alla scelta finale dopo un lungo e a volte complicato percorso, Daniele le aveva poi preferito Gaia Gigli.
La Abbonato non ha mai nascosto né in tv né sui social la sua delusione per non essere stata scelta.
COMMENTI