Uomini e Donne, Mario Cusitore pensa ancora a Ida Platano? La mossa social che non è sfuggita ai fan

Nelle ultime settimane i fedeli telespettatori di Uomini e Donne hanno prestato attenzione ad una mossa social compiuta da Mario Cusitore.



L'ex corteggiatore di Ida Platano - che ha concluso l'esperienza sul Trono Classico (nella scorsa stagione del dating show) non facendo una scelta - è tornato nel parterre del Trono Over, dove ha inizialmente avviato una frequentazione con Margherita Aiello. Tuttavia, alcuni comportamenti della dama (che ad una serata in cui era presente anche Valeria Marini ha voluto sottolineare di far parte del dating show) non sono affatto piaciuti a Mario. Dunque il cavaliere, che di recente ha dichiarato di essere disoccupato (poco dopo il suo ritorno a Uomini e Donne ha smesso di lavorare per Radio Kiss Kiss), ha rivolto il suo sguardo verso la dama Morena Farfante.

Eppure, sembrerebbe che Mario non abbia mai dimenticato Ida che, dal canto suo, è apparsa in trasmissione per comunicare di non voler farvi ritorno. Il mai svanito interesse di Cusitore per l'ex tronista sarebbe confermato da un'indiscrezione lanciata dall'influencer Deianira Marzano. L'esperta di gossip, sui social, ha mostrato l'ultima Instagram Story condivisa da Mario (una foto che mostra una coppia intenta a baciarsi ed in sovraimpressione la frase "eri, sei e sarai"). Poi, ha riportato il messaggio di un utente che le ha scritto:



Ciao Deia, Mario Cusitore ha postato Napoli e due ragazzi che si baciano...Tutti si sono focalizzati sulla foto...Che "non è lui nella foto"...Ma non sulla frase che per me è rivota ad Ida ("Eri, sei e sarai"). Ha mandato tutti in tilt.

Quindi, Deianira ha aggiunto che, l'ultima volta in cui ha parlato con il cavaliere, le è parso chiaro il suo interesse per la Platano:



Infatti, l'ultima volta che ho scambiato due chiacchiere con Mario ho intuito che a lui interessasse ancora Ida. Ma è stata lei a non volerlo più.