Mario Cusitore è da poco sbarcato nel parterre maschile di Uomini e Donne, di cui si è reso subito protagonista intraprendendo nuove conoscenze con le dame del programma, non senza colpi di scena. (QUI vi avevamo parlato di alcune sue clamorose dichiarazioni).
Mario, nella scorsa stagione del dating show, faceva parte del programma nelle vesti di corteggiatore dell'allora tronista - ed ex dama - Ida Platano.
Stando alle ultime indiscrezioni, Mario non sarebbe ancora del tutto indifferente ad Ida, la quale invece sembrerebbe aver escluso ogni possibilità di riavvicinamento a lui.
Tuttavia, nonostante le varie dinamiche cui è al centro in questi giorni, una segnalazione giunta sul profilo di Deianira Marzano lo ritrarrebbe "attaccato ad una bella ragazza" in un locale, ieri sera.
"Non si sono lasciati un secondo", commenta l'autore del messaggio, arricchito da un'immagine esplicativa della vicinanza tra i due.
Nei prossimi giorni, e nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne, capiremo se e in che modo questo chiacchiericcio avrà impatto all'interno della trasmissione, che, seppur non neghi ai cavalieri e alle dame di intraprendere conoscenze al di fuori degli studi, pretende chiarezza nel caso in cui queste siano degne di nota.
Come la prenderanno, poi, le ragazze con cui Mario si sta frequentando?