Uomini e Donne, Mario Cusitore e la dedica social a Ernesto Russo: “Prima rivali e poi…”
Nella puntata odierna del dating show il cavaliere ha abbandonato la trasmissione dopo l’arrivo di alcune segnalazioni su di lui
Rossella Maggio 20, 2024
Dopo alcune segnalazioni giunte alla redazione di Uomini e Donne, riguardanti il cavaliere Ernesto Russo, che ha ammesso di aver avuto dei flirt al di fuori della trasmissione, l’uomo ha lasciato il programma. Poco fa ha anche rilasciato un’ intervista a Casa Lollo, che trovate qui
Nell’intervista al nostro collega Pugnaloni, Russo ha anche speso parole di stima e di amicizia, verso il suo ex rivale Mario Cusitore.
Anche per Mario l’epilogo del suo percorso nel dating show non è stato dei migliori, in quanto dopo diverse segnalazioni, soprattutto l’ultima riguardante l’incontro in un B&B con una ragazza, che poi è risultata veritiera, la tronista Ida Platano lo ha cacciato dal programma ed ha lasciato il trono.
Cusitore in questi giorni ha ammesso di soffrire ancora per Ida, attraverso alcune storie social dedicate alla ex tronista.
Poco fa Mario ha voluto omaggiare il suo amico Ernesto Russo, con una dedica social, che recita:
Prima rivali, il migliore che ho avuto, poi AMICI… le cose vere iniziano con poco. Per te ci sarò sempre, come tu ci sei e ci sei stato con me. TVB.
COMMENTI