Uomini e Donne, Mario Cusitore deluso da Ida Platano? Ecco le parole del corteggiatore

Un messaggio su Instagram pubblicato dall’uomo non sembra far ben sperare

Giusy Dicembre 27, 2023

Uomini e Donne, Mario Cusitore deluso da Ida Platano? Ecco le parole del corteggiatore

Mario Cusitore deluso da Ida Platano?

Nelle ultime ore il corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una storia Instagram che sembrerebbe una frecciatina all’ex dama, diventata pochi mesi fa  – sorprendendo tutti – la nuova tronista del fortunato dating show di Maria De Filippi confermando così una volta per tutte le indiscrezioni che la volevano lontana da Alessandro Vicinanza, nuovamente nel parterre del Trono over.

Nei giorni scorsi, il bel moro era entrato nel mirino di alcune polemiche per via di alcune segnalazioni arrivate alla redazione. Tuttavia Ida, che è apparsa affascinata dal suo corteggiatore fin da subito, ha deciso di tenerlo comunque. Tuttavia i rapporti fra loro non sono stati idilliaci. La Platano l’ha accusato di non aver avuto reazioni quando lei portava in esterna un altro corteggiatore.

Mario ha spesso espresso dei dubbi su Ida, e la storia pubblicata sembrerebbe esternare ancora una volta la sua delusione nei confronti della tronista.

Le sue parole:

Non mi deludono le persone. Mi deludo io, perché ci credo ancora. Si ritorna a essere di nuovo freddi, i sentimenti non fanno per me!

Se fossero effettivamente rivolte a Ida lo scopriremo solo… vedendo!

Chi è Mario Cusitore?  Arrivato a Uomini e Donne nel mese di novembre, l’uomo  è di Napoli, ha 44 anni e lavora a Radio Kiss Kiss, all’interno del programma Pippo Pelo Show. La sua voce è piuttosto nota ai radioascoltatori, è lui infatti “il re delle pillole”.

Il corteggiatore non è mai stato sposato e non ha figli. In passato è stato un giocatore di Basket nel ruolo di Guardia. Ha giocato fino alla stagione 2019/2020 stando a quanto notato sul suo profilo Instagram.

 

COMMENTI