Uomini e Donne, Mario Cusitore torna a parlare di Ida Platano: “Lei sa cosa c’era tra noi”. L’iconica reazione di Tina Cipollari

Mario Cusitore, ex corteggiatore della tronista Ida Platano a Uomini e Donne, è  tornato nuovamente  a parlare della donna. Dopo la fine del trono di Ida, che rimase molto delusa dallo scoprire che le segnalazioni  su Cusitore, riguardo a degli incontri con una ragazza in un bed  and breakfast, erano veritiere. La tronista, delusa, aveva deciso di abbandonare il trono, in quanto aveva creduto  alla buona fede di Mario, che per diverse puntate aveva negato di essere mai stato in quel B&B.



Ma Cusitore  non demorde a tutt'oggi, ed in una diretta Instagram  è  tornato a parlare della ex tronista. Ha dichiarato l'ex corteggiatore, quando l'intervistatrice, l'Opinionista Social, le ha fatto notare che, a suo avviso, Ida fosse pesante:

Paradossalmente, per il mio carattere, più uno è pesante più fai capire che è interessato che ti vuoi bene, a me piace più la pesantezza che la strafottenza. Forse proprio quello che mi piaceva anche il litigio, della gelosia, scrivimi, non scrivere alle altre. A me sta cosa piaceva che me lo rinfacciasse. Quindi stavo dicendo che Ida sa bene quello che c'era tra noi, gli occhi parlavano.



Queste parole non sono passare inosservate all'opinionista Tina Cipollari, che non ha mai creduto  alla buona fede dell'uomo neanche durante il programma, ed ha commentato il video in questione, con poche ma efficaci parole.  Ha difatti scritto  Tina:

Ancora a raccontare 'ste frottole!



Ecco il reel con le parole di Mario: