Uomini e Donne, Mario Cusitore svela se è ancora interessato a Ida Platano (e cosa ne sarà del tatuaggio che le aveva dedicato)

I fan hanno poi chiesto all’ex corteggiatore cosa non rifarebbe del suo percorso nel dating show… e la risposta sorprende!

Rossella Giugno 12, 2024

Uomini e Donne, Mario Cusitore svela se è ancora interessato a Ida Platano (e cosa ne sarà del tatuaggio che le aveva dedicato)

Mario Cusitore, ex corteggiatore della tronista Ida Platano a Uomini e Donne, è tornato nuovamente  a parlare di lei sui social. Dopo aver scoperto che le segnalazioni  su Cusitore riguardo a degli incontri con una ragazza in un Bed  and Breakfast nonostante lui avesse sempre negato erano veritiere, la tronista delusa aveva deciso di abbandonare il trono.

Nelle scorse ore il corteggiatore partenopeo è tornato a parlare di Ida, approfittando di un box domande da lui aperto su Instagram, tramite il quale molti followers curiosi gli hanno posto diverse domande sul suo percorso all’interno del dating show e su Ida.

Aveva fatto molto discutere il tatuaggio “Ida” fatto sul polso per la Platano, e qualcuno aveva insinuato fosse in realtà una dedica alla nonna. Lo speaker ha colto l’occasione per precisare che non è così, visto che le sue nonne avevano nomi completamente differenti, ovvero Lucia e Vittoria. Ha poi specificato che, nonostante le cose tra loro non siano andate come sperava, non ha comunque intenzione né di rimuoverlo né di coprirlo:

Il tatuaggio rimarrà con me. Non ho motivo di toglierlo. A dire il vero resterà così… Ida!

Nelle sue risposte ha poi affermato di essere ancora single e di non avere il numero di telefono di Ida. Cusitore ritiene che, se fosse stato scelto dalla tronista prima, non si sarebbero verificati gli episodi che lo hanno messo in cattiva luce con lei. Mario ha quindi rivelato di provare ancora dei sentimenti per Ida:

Beh, non passa da un momento all’altro, specialmente se è  stato vero!

L’ex corteggiatore ha confessato che avrebbe anche lasciato Napoli per amore, in quanto nulla lo trattiene al capoluogo partenopeo. Ha poi ringraziato l’affetto dei fan verso di lui, ed ha dichiarato che non si aspettava minimamente tutto questo caos intorno a lui.

Mario ha poi speso parole di stima profonda verso la conduttrice del programma, Maria De Filippi:

Maria? Beh non esistono parole verso di lei, anzi averla potuta anche  solo abbracciare per me è stato un onore! Lei non è la regina della tv, lei è la tv!

Cusitore ha approfittato del box domande per smentire i rumor di una sua presunta partecipazione a Temptation Island. Riguardo alla faccenda del Bed and Breakfast ci si aspettava che si sarebbe dichiarato pentito, ma lui a sorpresa ha confermato che tornando indietro rifarebbe tutto ciò che ha fatto allora:

Se ti dicessi cosa non rifarei, allora significherebbe che ho fatto qualcosa di sbagliato in passato, invece io ti dico che rifarei tutto, perchè la vera verità la so io!

Mario ha detto la sua anche su Tina Cipollari, l’opinionista che spesso lo ha attaccato in puntata non credendo alla sua buona fede:

Tina ha un suo pensiero. ed è giusto che lo esterni, nel bene e nel male, è il suo lavoro.

COMMENTI