Uomini e Donne, Mario Cusitore: “Maria De Filippi è la vita mia, se ha detto che non ce la faccio a conquistare Ida Platano è perché…”

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne c'è stato sicuramente Mario Cusitore, giunto nel dating show condotto da Maria De Filippi per corteggiare Ida Platano.



La conoscenza tra i due è sempre stata ricca di alti e bassi, così come di momenti piuttosto burrascosi dovuti alle numerose segnalazioni ricevute da Ida durante il trono, secondo cui Mario avrebbe scritto ad altre ragazze. Nonostante ciò Ida ha sempre deciso di credere a Cusitore e portare avanti la sua conoscenza con lui, almeno fino a quando in seguito all’avvistamento di Mario fuori da un b&b in compagnia di una ragazza, la tronista non ha potuto far altro che eliminarlo e mettere fine al suo trono.

Una volta fuori dal programma, Mario ha provato a ricontattare Ida e a chiedergli una nuova possibilità, ma la parrucchiera bresciana ha sempre risposto negativamente.



Negli scorsi giorni, poi, Maria è stata ospite di Rudy Zerbi a Radio Deejay e ha parlato del rapporto tra Mario e Ida, dicendosi piuttosto scettica sulla possibilità che tra i due possa nascere qualcosa dopo quanto successo nei mesi passati:

Mi sa che non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa.



A commentare queste parole è stato nelle scorse ore lo stesso Mario, ospite di una diretta Instagram di Fralof insieme all'amico Ernesto Russo:

Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l'ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai. Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non ne sono in grado. Il tatuaggio ce l'ho ancora, è un tuataggio, non mi fa nessun effetto particolare. Sono sicuro che non riesco a conquistarla? Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l'intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia. Se ha questo sentore, se con l'esperienza e la conoscenza che ha Maria di Ida, probabilmente ha ragione. Avrei tantissime cose da dirle, ma non è questa la sede.