Uomini e Donne, Mario Cusitore torna nel parterre ma perde il lavoro: “Sono disoccupato”

Lunedì è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne e tra i protagonisti, anche quest'anno, c'è Mario Cusitore.



Come sappiamo, la scorsa stagione Mario ha corteggiato Ida Platano ma le cose tra i due non sono andati per il verso giusto; nemmeno dopo che l'ex corteggiatore è andato a Brescia per provare ad allacciare i rapporti con lei. Durante l'estate, invece, Mario ha sentito telefonicamente Cristina Tenuta, ed è proprio per tale motivo che nel corso della prima puntata del dating show lo hanno invitato in trasmissione.

Mario ha affermato che si aspettava di avere un confronto con Ida e non con Cristina, con cui non si è nemmeno mai visto, proprio perchè nutriva ancora interesse per la Platano. Nonostante ciò, Mario è stato invitato a prendere parte al parterre maschile, allo scopo di rimettersi in gioco.



E se quindi, al momento, sul piano sentimentale non ci sono grandi novità, sul lavoro ci sono stati dei cambiamenti. Mario, infatti, non lavora più per Radio Kiss Kiss ed è disoccupato, e a rivelarlo è stato lui stesso sui social:

In tanti mi chiedete perchè non faccio più le pillole con Pippo Pelo e Adriana a Radio Kiss Kiss, come mai non mi vedete più in trasmissione, quindi tolgo tutti i dubbi e tengo a precisare che io non lavoro più da dieci giorni per Radio Kiss Kiss, quindi io e Radio Kiss Kiss abbiamo interrotto i nostri rapporti per morivi che non sto qui a dire, sono cose nostre.



Poi ha concluso:

Volevi togliervi questi dubbi affinchè non sussisteranno più domande del genere, Mario è disoccupato.