Uomini e Donne, Mario Cusitore rompe il silenzio dopo la fine del trono di Ida Platano: “Non riesco a ritrovare la mia serenità, sono stato leggero ma…”

Dopo gli avvenimenti delle scorse puntate di Uomini e Donne, nelle quali si è rivelata veritiera la segnalazione su Mario Cusitore, riguardo al suo incontro nel B&B insieme alla ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza, Melissa, come sappiamo Ida, molto delusa, ha deciso di cacciarlo dal programma. Infatti, messo alle strette, Mario ha ammesso di essere stato in quel luogo e di conoscere Melissa, ma ha spergiurato che tra loro non sia accaduto nulla. Ida ha deciso a quel punto di abbandonare il trono dopo questa delusione. Mario Cusitore, dopo la dedica social di ieri per la Platano, poco fa, nelle sue Instagram Stories ha pubblicato il seguente messaggio:



Ho deciso, anche se molto combattuto, a scrivere queste righe. In primis per ringraziare la redazione che è diventata la mia famiglia. Maria donna unica e speciale, e tutte quelle persone che mi hanno sopportato e supportato. E anche chi non l'ha fatto. Il percorso a UdD, mio malgrado è finirò nel peggiore dei modi, ed io non riesco oggi a ritrovare la mia serenità. Sono stato leggero e ingenuo, ma mai cattivo o opportunista. Questo assolutamente non mi appartiene. Una persona può piacere o no, ci sta, ma sparlare con commenti poco carini dei sentimenti che ho provato, e non nascondo provo tutt'ora, mi tocca profondamente. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Grazie, vi abbraccio, Mario.

Sembra quindi che Mario non riesca a ritrovare la serenità, tanto da chiedere ai suoi followers di rispettare questo momento.