Uomini e Donne, Mario Cusitore e quel rumor che non farà piacere a Ida Platano

Alcuni utenti hanno notato anche un particolare movimento social

Carola Maggio 22, 2024

Uomini e Donne, Mario Cusitore e quel rumor che non farà piacere a Ida Platano

Non smettono di far discutere alcune mosse social dell’ex corteggiatore di Ida Platano, Mario Cusitore, eliminato dalla tronista per via della ormai celebre segnalazione secondo cui lo speaker campano avrebbe trascorso la notte insieme ad una ragazza all’interno di un b&b di Napoli.

Una volta fuori dal programma, Mario ha più volte ribadito il suo interesse per Ida e la speranza di recuperare il rapporto con lei, ma nel frattempo alcune sue mosse social hanno fatto discutere sul web e non sembrano essere piaciute troppo nemmeno alla stessa Ida, nonostante la stessa parrucchiera abbia dichiarato di non voler tornare sui suoi passi.

Negli scorsi giorni, infatti, Mario è stato avvistato ad un evento a Cassino in compagnia di Roberta di Padua e il commento di Ida non era tardato ad arrivare. L’ex tronista, infatti, durante la notte aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia, con il celebre meme di Emilio Fede che afferma “Che figura di me*da” e che in molti hanno proprio ricollegato all’incontro tra il suo ex corteggiatore e Roberta.

Nelle ultime ore, poi, l’ex corteggiatore ha fatto una nuova mossa social che probabilmente non piacerà alla Platano: Mario, infatti, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, ha iniziato a seguire su Instagram la dama del parterre del trono over Cristina Tenuta, la quale già all’interno del programma aveva espresso un certo interesse per Cusitore.

Pugnaloni - Instagram

Ma non solo, perché, stando a quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Cristina e Mario avrebbe iniziato una conoscenza fuori dalle telecamere: “Si stanno anche sentendo tra l’altro, ma chi vogliono prendere in giro”.

Marzano - Instagram

COMMENTI