Uomini e Donne, Mario Cusitore pubblica delle storie insieme a Cristiano Lo Zupone: “È depresso”

Mario Cusitore è uno dei protagonisti dell'attuale edizione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che ogni giorno tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.



Proprio Mario, si è reso protagonista di alcune storie su Instagram - pubblicate da lui stesso - insieme a un discusso ex volto del programma. Stiamo parlando di Cristiano Lo Zupone che è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, il programma che gli permesso di conoscere e poi innamorarsi di Asmaa Fares. Le cose, però, tra i due non sono andate per il verso giusto, nonostante un primo tentativo di riconciliazione.

E' stato Cristiano a raggiungere Mario a Napoli e quest'ultimo ha postato sui social la serata che hanno trascorso insieme, puntualizzando più volte che l'ex cavaliere sia depresso:



Inoltre, qualche tempo fa, proprio Cristiano ha risposto ad alcune domande su Instagram, partendo da una risposta a chi gli ha chiesto di non sperare nel ritorno di Asmaa. Non è stato fatto alcun nome ma il riferimento è sembrato piuttosto chiaro. Ecco le sue parole:

Poi Cristiano ha fatto sapere che non si sente ancora pronto a intraprendere una nuova relazione e ha difeso la nazionalità dell'ex fidanzata:



Infine, l'ex cavaliere ha rivelato come deve essere la sua donna ideale: