Uomini e Donne, Mario Cusitore si tatua il nome di Ida Platano ma arriva una segnalazione che farà storcere il naso alla tronista

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne è iniziato ormai da qualche mese e tra i corteggiatori che più si sono fatti notare c'è sicuramente il campano Mario Cusitore, che nelle ultime puntate è stato al centro di diverse polemiche per via di alcune segnalazioni sul suo conto. Il corteggiatore, infatti, quando già si trovava nel programma ha avuto degli scambi di messaggi e telefonate con una donna di nome Mariangela giunta in trasmissione proprio per raccontare come sono andate le cose fra loro.



La rivelazione ha colto di sorpresa Ida, la quale in un primo momento aveva pensato di eliminare il corteggiatore, salvo poi cambiare idea. A quel punto però è stato Mario a nutrire dei dubbi sulla sua permanenza nel programma e ha pensato di andarsene, ma poi l'insistenza della Platano lo ha spinto a rimanere.

Ieri pomeriggio si è tenuta la registrazione delle nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, durante la quale Mario è stato ancora una volta il protagonista indiscusso. Dapprima infatti sono arrivate nuove segnalazioni sul suo conto, sempre da parte di Mariagela e tra lui e Ida c'è stata una nuova discussione.



Poco dopo però il corteggiatore ha stupito tutti mostrando un tatuaggio molto particolare: l'uomo, infatti, si è tatuato il nome di Ida sulla mano. Questo gesto così eclatante ha diviso il pubblico, tra chi lo ha ritenuto un bel gesto e chi invece lo ha visto solo come un tentativo di mettersi in mostra.

Ad avvalorare questa seconda tesi c'è stata anche una segnalazione arrivata all'esperta di gossip Deianira Marzano: un'utente, infatti, ha raccontato che il tatuaggio fatto per la tronista è molto sottile, pertanto si può coprire facilmente o in caso rimuovere:



Pare che lui ha riferito ad un mio amico che ha un negozio, la cui sorella tra l'altro frequenta la sua stessa comitiva, che tanto il tatuaggio che ha fatto Mario per Ida si poteva coprire perché era sottile e gli hanno assicurato che in una, massimo due sedute andava via quindi deduco che lo abbia fatto solo per far parlare.