Uomini e Donne, Mario Serpa “stuzzica” Claudio Sona e pubblica un TikTok che non farà piacere all’ex tronista

Sebbene siano passati ormai tanti anni dal percorso di Claudio Sona e Mario Sona nel parterre del Trono classico di Uomini e Donne, l’ex tronista e la sua scelta non smettono di dare un bel po’ di materiale agli amanti del gossip.



La loro storia d’amore è durata una manciata di mesi, ed è finita non senza recriminazioni e accuse reciproche, il tutto condito da frasi al vetriolo. Tuttora, nonostante abbiano intrapreso strade diverse e nuove conoscenze, i due non hanno mai smesso di lanciarsi frecciatine social. Palesi o presunte.

Dopo il TikTok dei giorni scorsi, dove Mario fra il serio e il faceto aveva raccontato di essere felice perché aveva appena trom*ato, mostrando gli analitics delle nazioni da cui provenivano le views dei suoi video, lasciando intendere che dietro lo 0.1 % dall’Albania si nascondessero Claudio con il suo attuale fidanzato, in quei giorni in vacanza proprio in quel paese, poco fa l’ex corteggiatore ha pubblicato un’altra delle sue “perle”.



Sempre su TikTok, il social del momento, Mario ha pubblicato un reel in cui mostra “il segui” del fidanzato dell’ex tronista, Nicolas Cornia.

Nel video, giusto per rendere i fatti un po’ più pepati, Serpa ha messo un sondaggio.



“Il fidanzato del mio ex ha iniziato a seguirti”:

A: Avevano litigato

B: Voleva dei consigli

Inutile aggiungere che è diventato virale in men che non si dica!

Qual è la vostra risposta?

https://www.tiktok.com/@serpiko.6/video/7404631642624544033?_t=8p241MCnfRw&_r=1