Ha riscosso un grandissimo successo il primo Trono gay della storia di Uomini e Donne, quello in cui l'ex tronista Claudio Sona ha fatto sognare un numero inquantificabile di telespettatori che si sono appassionati al suo percorso in cerca dell'amore nella trasmissione di Maria De Filippi.
Dopo diversi tira e molla, il veronese ha scelto Mario Serpa, l'uomo che maggiormente gli aveva fatto battere il cuore, ma anche colui che con le sue reazioni di pancia, i suoi modi di fare e la mancanza assoluta di peli sulla lingua, aveva conquistato gran parte del pubblico, che ha sostenuto i Clario anche dopo la scelta e continua a farlo tutt'ora che la loro relazione è giunta al capolinea.
Moltissimi sono coloro che sperano di vedere presto in onda un nuovo Trono gay e altrettanti sono coloro che vorrebbero sulla poltrona rossa proprio l'ex corteggiatore di Anzio, ma a quanto pare i programmi futuri di Mario sono ben altri, almeno stando a quanto riportato dal noto sito BitchyF nelle scorse ore:
In queste settimane in molti abbiamo pensato che il prossimo tronista gay potesse essere Mario Serpa e invece lui ha stupito tutti con una dichiarazione fatta durante la sua ultima serata in discoteca. “Il trono? Assolutamente no, la mia esperienza l’ho già fatta…”
Che ne pensate? Il Serpa cambierà idea?