‘Uomini e Donne’, Mario Serpa su Twitter gela i fan: “La coppia con Claudio Sona non esiste più da tempo!”

Nelle scorse ore il web si è acceso e non poco attorno a una situazione decisamente particolare riguardante l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Serpa. L'ex compagno di Claudio Sona, stando alle numerosissime segnalazioni che ci sono giunte in posta, avrebbe bloccato dai commenti sui social alcune parole riconducibili proprio all'ex tronista. Una nostra affezionata utente, infatti, ci ha raccontato:



Ciao ragazze, su Twitter c'è il marasma: Mario ha bloccato i commenti che contengono parole come 'Clario', i famosi cuori verdi che vengono usati dalle fan per identificare Claudio, lo stesso nome del Sona, la parola 'Verona' ecc... Ho provato anche personalmente, presa dalla curiosità, a testare se fosse vero ed effettivamente il commento non risulta. Su Twitter c'è il delirio!

Pochi minuti più tardi, la stessa utente ci ha nuovamente contattato per aggiornarci sugli ulteriori risvolti:



Aggiornamento: Mario ha letto il caos e ha ripristinato le cose. Dramma rientrato. Anzi, è tornato su Twitter chiedendo cosa si fosse perso!

E, infatti, il Serpa ha consigliato a tutti di viaggiare un po' meno con la fantasia e di evitare di puntare il dito sempre e comunque:



In molti continuano a non vederci chiaro: alcuni pensano che si sia trattato di una 'bambinata' dettata dall'istinto, mentre altri si sono convinti che sia stato effettivamente un hacker a giocare questo piccolo scherzetto all'amatissimo ex protagonista di Uomini e Donne. Nonostante ciò, continuano a essere tantissimi i fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Mario e Claudio, ma pochi minuti fa proprio il romano ha voluto freddarli tutti, sempre attraverso il noto social network:

Che ne pensate di tutta questa vicenda? E delle parole del Serpa?