Nel parterre del Trono over di Uomini e Donne è arrivata una nuova dama: Donatella De Giorgio. Toscana di origine e calabrese di adozione, il volto del fortunato dating show di Maria De Filippi è entrata dopo sole poche puntate nelle case degli appassionati del programma per via della sua frequentazione con Silvio Venturato, ex conoscenza di Gemma Galgani.
Nella puntata odierna Donatella e Silvio hanno raccontato come sta procedendo la loro storia fuori dalle telecamere di Canale 5. La dama in centro studio ha parlato della sua vita privata, svelando di avere 3 figli e di essere rimasta vedova poco più di un anno fa. Suo marito era un noto campione di nuoto:
Ho Niccolò che ha 23 anni e vive con me. È quello più piccolo. Poi ne ho una di 40 e una di 37. Sono nonna di quattro nipoti. A Niccolò giustamente vivendo con me io gliene parlo, gli racconto tutto di lui (Silvio, ndr). Anche quando telefona. Lo vedo molto propensa a questa cosa perché giustamente anche lui che sto bene, sorrido, sono contenta. Sono stata 43 anni con mio marito e sono stata benissimo. 43 anni sono tanti.
Suo marito era Massimo Borracci, primatista italiano nel 1967 nei 100 stile libero.
Tra gli stileliberisti più veloci della sua generazione, l’uomo è scomparso il 4 giugno 2022 a causa di una malattia.