Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell'intesa ritrovata tra Marta Pasqualato e il fidanzato Simone Stinà.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fotografo infatti, dopo l'ennesimo litigio, sembrano più uniti di prima, ma a quanto pare non a tutti entusiasma questa relazione. In particolare sono i followers della studentessa di Medicina a rimproverarle continuamente di aver scelto un ragazzo molto più giovane di lei. La ragazza però non ha più voglia di queste insistenti lamentele sulla sua vita privata e sulle sue scelte sentimentali, tanto che dopo le ultime critiche ha deciso di replicare ai suoi haters:
Perché siete così sessiste e retrogradi da pensare che l'uomo debba essere per forza più grande della donna? Mia nonna è più grande di mio nonno di 5 anni e si amano alla follia da più di 50 anni. Inoltre ho conosciuto molte persone di 30 anni che ne dimostrano 12 e viceversa. Sbagliavo anche io come voi, avevo anche io questa mentalità retrograda, ma sono andata oltre e consiglio di farlo anche a voi perché vi si apre un mondo.
Particolarmente infastidita dall'argomento, Marta ha colto la palla al balzo anche per replicare alle ultime accuse che l'ex tronista Nicolò Brigante ha mosso a lei e a Simone, che ha definito un ragazzino (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). L'ex corteggiatrice attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha dichiarato:
Dare del ragazzino con quel tono da saccente e da superiore non ti porta da nessuna parte. Cosa ti porta due followers in più che non te li sei manco presi? Dopo 8 mesi dalla fine del trono, quando ognuno si è rifatto la propria vita e siamo tutti felici, se ancora rispondi a domande su di me, è ovvio che la battuta ci scappa, ma una cosa è fare una battuta innocente per far ridere, un conto è mettersi lì con l'aria da duro a dire 'ragazzino', 'ragazzino', ma perché? Perché c'hai i muscoli? Ma ti prego!
Sarà davvero finita qui questa volta la querelle a distanza tra la Pasqualato e l'ex tronista che ha corteggiato lo scorso anno? O dobbiamo nuovamente aspettarci la replica di Brigante?