‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato, la pizza al senzatetto e la polemica con i followers: “Vi meritate le persone che vi prendono il cu*o!” (Video)

Abbiamo conosciuto Marta Pasqualato l'anno scorso a Uomini e Donne dove era scesa a corteggiare il tronista Nicolò Brigante. Il percorso con il ragazzo siciliano fu molto travagliato soprattutto a causa di una segnalazione che accusava Marta di intrattenere, parallelamente alla conoscenza televisiva con il tronista, una relazione con un altro ragazzo. La Pasqualato allontanò qualsiasi sospetto dalla sua persona e continuò a combattere per il cuore di Nicolò. Nel frattempo quest'ultimo proseguiva la sua frequentazione con un'altra corteggiatrice: Virginia Stablum, ex fidanzata del gieffino Ignazio Moser. Tra Marta e Nicolò, nonostante le molteplici liti, il feeling era evidente tanto che si dava per certa la vittoria della Pasqualato sulla Stablum. A grande sorpresa però Brigante alla fine scelse Virginia, scatenando non poche polemiche.



Da quel momento Marta ha cominciato a condividere la sua quotidianità sui social tra consigli, sessioni di esami universitari e serate tra amici. Da qualche mese la Pasqualato ha anche ritrovato l'amore accanto a Simone Stinà, giovane content creator.

La coppia in questi ultimi giorni è volata a Londra per trascorrere qualche momento di spensieratezza e, dalla capitale inglese, ha iniziato a giocare con i propri seguaci. Sui propri profili Instagram, infatti, i due hanno iniziato a far scegliere a chi li segue la loro prossima azione. Ed è proprio una di queste Instagram Stories ad aver scatenato un putiferio.



Nel video incriminato Marta ha invitato il suo pubblico a decidere tra il comprare una pizza e tenerla per sé o comprarla per poi regalarla ad un clochard. Il pubblico social è allora insorto, ricoprendo l'ex corteggiatrice di critiche asprissime. All'indignazione generale Marta ha risposto attraverso altre Instagram Stories (che trovate in apertura) con un lungo sfogo. La ragazza ha accusato gli utenti che l'hanno criticata di ipocrisia affermando di aver fatto una buona azione che non meritava tanto disprezzo. L'ex corteggiatrice ha poi proseguito sottolineando la sua scelta di parlare senza filtri evitando di far finta di essere qualcun'altro a differenza di molti suoi colleghi: "Voi vi meritate le persone che vi fanno vedere la bella faccia, una vita che non vivono, cose che non fanno e che vi prendono per il culo! Questo vi meritate e questo avrete!".

E voi cosa ne pensate della vicenda?