‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato replica alle critiche: “Non ho mai lasciato a nessuno la possibilità di dirmi quello che devo fare, e non inizierò certo oggi!”

La vita sentimentale di Marta Pasqualato continua ad essere fonte di grossi chiacchiericci sotto l'ombrellone per gli appassionati di Uomini e Donne: in attesa che il dating show di Canale 5 torni in onda i primi di settembre con nuovi protagonisti, gli occhi sono ancora puntati su quelli dell'ultima stagione.



La giovane studentessa di Medicina infatti continua ad incuriosire i suoi numerosi fan, che prima speravano in una liaison con l'ex corteggiatore di Nilufar Addati, Nicolò Ferrari, e poi auspicavano una seconda possibilità con Nicolò Brigante, che durante la scelta le aveva preferito Virginia Stablum. A quanto pare però la Pasqualato - dopo settimane di frasi a metà e possibili dediche a mezzo social - non si vuole ancora sbottonare, e non vuole rivelare nessun dettaglio in più sulla sua vita privata.

Questa scelta non sta però piacendo ai suoi followers, che l'hanno accusata di non essere leale e sincera nei loro confronti. Così l'ex corteggiatrice, dopo aver letto le ennesime critiche nei suoi riguardi, ha voluto replicare una volta per tutte: “Chiariamo subito una cosa: io non sono obbligata a dir niente, il programma televisivo a cui ho partecipato è finito mesi fa, sono una persona normale che vive una vita normale e che vuole che il suo privato rimanga privato, non ho mai lasciato a nessuno la possibilità di dirmi quello che devo fare e non inizierà oggi. Non devo di certo dare spiegazioni a profili fake, io darà spiegazioni quando me la sentirò alle persone che mi hanno sostenuta e mi sostengono. Il pane in tavola me lo porteranno i 6 anni di studio e sudore che ho passato sui libri!”.



Peraltro stando a quanto pubblicato dalla pagina Instagram uominiedonnetrashegossip, sembra proprio che la storia con Brigante sia del tutto archiviata e superata:

Voi cosa ne pensate di questo sfogo di Marta?