Uomini e Donne, Martina De Ioannon avvistata a Torre Annunziata da Ciro Solimeno: “Lei è andata a riprenderselo!”, le segnalazioni (Foto)

Nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Ciro Solimeno ha abbandonato il dating show dopo aver assistito al bacio tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri.



Il corteggiatore napoletano, il primo che la tronista ha baciato nella trasmissione di Maria De Filippi, non ha gradito l'inaspettato chiarimento tra Martina e Gianmarco e il successivo bacio. Ha così deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne ma, stando a quanto emerso nelle ultime ore, la tronista - ex concorrente di Temptation Island (reality in cui ha partecipato con l'ex Raul Dumitras) - ha raggiunto il corteggiatore a Torre Annunziata.

Martina, per paura di perdere definitivamente Ciro, si è recata nella città dove vive il corteggiatore per avere un chiarimento con lui. Sono tante, infatti, le segnalazioni di utenti - persone che vivono a Torre Annunziata - che hanno avvistato i due insieme. A Deianira Marzano una follower ha scritto:



Deia ciao sono di Torre Annunziata, paesino dove abita Ciro, corteggiatore di Martina. Lei è venuta a riprenderlo.

E ancora, Lorenzo Pugnaloni ha riportato:



Ciro ha risposto ad una fanpage di coppia che ha fatto un video bellissimo su lui e Martina. ringraziando. Dunque mi fa pensare che tornerà nella prossima registrazione, nonostante nell'ultima abbia deciso di andarsene. Inoltre, dovrebbe esserci un'esterna a Napoli: qualcuno mi ha scritto dicendomi che l'hanno avvistati insieme. Sinceramente, lei sarà andata a riprenderlo. Vedremo nella prossima registrazione.

Poi, allegando una foto dei due intenti a parlare, ha diffuso il messaggio di un utente che ha assicurato: "Stanno facendo l'esterna su una panchina. Lei ha aspettato perché lui era in palestra".