Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno avvistati insieme dopo la scelta: ecco cosa hanno rivelato ai fan

“Davvero bellissimi, sono super felici!” ha poi aggiunto chi li ha incontrati

Carola Gennaio 15, 2025

Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno avvistati insieme dopo la scelta: ecco cosa hanno rivelato ai fan

Il trono di Martina De Ioannon a Uomini e Donne sta ormai volgendo al termine: ancora poche settimane, infatti, e andrà in onda su Canale 5 la scelta dell’ex protagonista di Temptation Island 11, divisa tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri.

Grazie alle anticipazioni sappiamo che la scelta di Martina è ricaduta su Ciro (QUI le anticipazioni), mentre la sua non scelta, ovvero Gianmarco, è diventato il nuovo tronista e non appena la notizia si è diffusa, oltre 3000 ragazze hanno telefonato per scendere a corteggiarlo (ve ne abbiamo parlato QUI).

In attesa di vedere in onda la scelta di Martina, c’è già chi ha avuto modo di incontrare i neo fidanzatina in giro per Roma, come nel caso della segnalazione riportata da Deianira Marzano sui social.


Chi ha incontrato la giovane coppia, quindi, non ha potuto fare a meno di notare il loro grande affiatamento e scambiando qualche parola con i diretti interessati, entrambi si sono dichiarati felici per come sono andate le cose e Martina ha aggiunto di aver capito sin da subito che Ciro sarebbe stata la sua scelta:

Ciao Deia incontrati stasera al Talenti Village di Roma Ciro e Martina con un’amica di Martina. Davvero bellissimi, super felici. Ci siamo messi un po’ a parlare e lei ha detto che è stato lui da sempre, dal primo sguardo e lui che è fortunato a essersela presa. Davvero carinissimi e super alla mano, anche perché obiettivamente non c’è da tirarsela per nulla, sono ragazzi come tutti.

COMMENTI