Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sempre più innamorati: l’ironica reazione alle critiche social
La coppia ha smentito tutti i rumor circolati nelle ultime ore
Vale 24/02/2025

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sono l’ultima coppia uscita mano nella mano da Uomini e Donne.
La tronista ha fatto la tanto attesa scelta a gennaio e da allora i due si sono mostrati inseparabili. Hanno sin da subito trascorso le loro giornate insieme, divisi tra Roma, città natale di lei e Napoli, città natale di lui.
Le loro interviste dopo la fine del programma hanno confermato la complicità che trapelava dallo schermo: i ragazzi sono parsi subito molto affiatati e uniti da una particolare sintonia (clicca QUI per l’intervista a WittyTv).
Negli ultimi giorni, Martina e Ciro hanno trascorso per la prima volta delle ore da soli nelle loro rispettive città. Questo li ha resi particolarmente tristi: la ragazza si è infatti mostrata in un selfie in lacrime, la cui didascalia parlava chiaro: “Pov: lo rivedi tra 3 giorni”. Ciro ha commentato: “Io sto peggio di te non ne parliamo”.
Durante questo breve ritorno alla loro quotidianità, i due hanno documentato i loro spostamenti e i loro impegni con delle storie su Instagram per rendere partecipi i tantissimi fans. Sabato sera, poi, hanno trascorso una normalissima serata con i rispettivi amici andando a ballare in un locale delle loro città.
Proprio in concomitanza di questa loro breve separazione (soltanto fisica), si sono rincorsi i rumors su una possibile crisi e c’è stato chi ha sollevato dei dubbi sulla veridicità del loro amore.
I ragazzi hanno prontamente smentito spazzando via tutte le voci, innanzitutto pubblicando entrambi un selfie di coppia, scegliendo come sottofondo un estratto della canzone di Jovanotti Le tasche piene di sassi:
Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria…
Oltre a ciò, Martina ha fatto altri interventi social che hanno sicuramente confermato l’amore tra i due, per nulla incrinato come si è tentato di far credere. Un utente social le ha commentato: “Vorrei avere la tua tranquillità nel farti le foto sapendo che il tuo fidanzato se ne va con le altre in discoteca”.
A questa insinuazione, l’ex tronista ha risposto stroncandola (e con un riferimento ad una frase pronunciata dal suo ex Raul Dumitras nel corso della loro esperienza a Temptation Island):
Avevi commentato con il tuo profilo poi ti sei fatta un fake, ti perdono piccola pazza folle furiosa!
“piccola pazza folle furiosa”
BIONDA SEI SEMPRE TU AHAHAHAHAHAHA👑#ciruzzers pic.twitter.com/h8eEJI2keq— Giu🤍 (@_sonoesauritaa_) February 24, 2025
Il fatto che i due avessero trovato una particolare affinità già all’interno del dating show di Canale 5, è stato poi confermato da un altro commento della De Ioannon su TikTok.
Ciro ha lasciato un messaggio ironico sotto un video della sua fidanzata in compagnia della sua migliore amica, a cui Martina ha prontamente ribattuto: “Finalmente puoi commentare le mie frecciatine”. A dimostrazione che i video che di tanto in tanto pubblicava insieme all’amica sul profilo di quest’ultima, nel corso del trono, erano velatamente indirizzati al 22enne partenopeo.
Insomma, i due non sembra affatto stiano attraversando alcun tipo di crisi. Anzi, dagli ultimi aggiornamenti social, lei lo sta raggiungendo a Napoli.