Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno festeggiano tre mesi insieme (e punzecchiano gli hater!)
Procede a gonfie vele l’amore tra l’ex tronista e il suo ex corteggiatore
Carola 15/04/2025

Martina De Ioannon è sicuramente stata una delle troniste più amate degli ultimi e il suo percorso all’interno di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione di milioni di telespettatori, che hanno seguito con partecipazione le sue esterne con Gianmarco Steri e Ciro Solimeno, fino al momento della tanto attesa scelta.
Proprio in merito alla scelta, fino all’ultimo in molti erano convinti che la tronista avrebbe scelto Gianmarco, ma alla fine Martina ha deciso di seguire il suo cuore e così ha deciso di lasciare il programma insieme a Ciro.
Dal momento della scelta i due si sono mostrati molto uniti e affiatati, tant’è che a distanza di poche settimane dal loro fidanzamento, la coppia ha deciso di andare a convivere, per evitare di doversi separare ogni settimana.
Alcune settimane fa, poi, la coppia è anche stata ospite di Uomini e Donne e ha ribadito quanto forte sia il loro sentimento e quanto si stiano trovando bene insieme. Negli scorsi giorni Ciro e Martina hanno anche festeggiato i loro primi tre mesi insieme e sui social hanno ironizzato nei confronti di chi non credeva alla veridicità di questa storia.
Nei commenti ad alcune foto postate da Martina su Instagram, infatti, Ciro ha espresso il suo amore per la fidanzata con un semplice e conciso “ti amo”, seguito da un cuore nero. A quel punto la De Ioannon ha colto la palla al balzo per ricordare che fosse il loro mesiversario. “Amore oggi sono 3”, ha scritto l’ex tronista.
La replica pungente di Solimeno allora non è tardata ad arrivare. “Il famoso da Natale a Santo Stefano”, ha chiosato l’ex corteggiatore, lanciando una frecciatina a tutti coloro che non hanno creduto nella loro storia. Infine, Martina ha dato man forte al fidanzato, commentando: “Non ne hanno mai presa una amore mi”.
Dopo i primi tre mesi insieme, quindi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si mostrano sempre più uniti e affiatati, mentre al contrario Gianmarco Steri, ancora impegnato nel dating show di Canale 5, sembra avere qualche difficoltà nello scegliere la corteggiatrice più adatta a lui e proprio nelle ultime ore una di loro potrebbe aver preso la drastica decisione di eliminarsi (ve ne abbiamo parlato QUI).