Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri paparazzati in esterna: “Si sono baciati tutto il tempo!” (Foto)
La tronista e il suo corteggiatore sono stati avvistati in montagna a Roccaraso con le telecamere del dating show al seguito
Carola Dicembre 22, 2024
Venerdì pomeriggio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa natalizia, durante la quale il trono di Martina De Ioannon ha vissuto un interiore scossone.
Dopo la puntata precedente, in cui la tronista e il suo corteggiatore Gianmarco Steri avevano avuto un confronto piuttosto duro, il barbiere romano aveva deciso di raggiungere la ragazza in carmina, sorprendendola con un bacio appassionato. Nel vedere queste immagini in studio, Ciro Solimeno aveva deciso di andarsene, seguito dalla De Ioannon.
Dalle anticipazioni delle prossime puntate (QUI per leggere tutto) sappiamo che Martina raggiungerà Ciro a Torre Annunziata per convincerlo a tornare nel programma e questo gesto non verrà preso bene da Gianmarco, che in puntata esprimerà tutto il suo disappunto per il comportamento della tronista, anche se successivamente i due si lasceranno andare in una bachata, suggellando una tregua.
Nonostante ciò, però il clima tra i due potrebbero non essere così teso: Alessandro Rosica, infatti, nelle scorse ore ha pubblicato un post raffigurante proprio Martina e Gianmarco mentre si trovavano in esterna a Roccaraso e le immagini lasciano preannunciare che tra i due ci sia stato un chiarimento.
Nella foto, infatti, si vedono i due protagonisti di Uomini e Donne mentre sono abbracciati sulla neve e a corredo del post una didascalia che ha fatto la gioia dei fan del corteggiatore romano:
Oggi Martina De Ioannon e Gianmarco in montagna a Roccaraso. Si sono baciati tutto il tempo. Le voci che mi arrivarono settimane fa dalle sue amiche prendono sempre più piede, ovvero che Martina è stra innamorata di Gianmarco, e sceglierà lui.
COMMENTI