Uomini e Donne, Martina De Ioannon a un passo dalla scelta? Ecco quando potrebbe essere registrata
La tronista dovrà decidere con chi uscire dal dating show tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri
Renata Gennaio 5, 2025
Dalla registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne è emerso che la tronista Martina De Ioannon sia pronta a compiere la scelta.
Durante la registrazione della puntata che andrà in onda nelle prossime settimane, a partire dal prossimo 7 gennaio, data in cui ricomincerà il dating show di Maria De Filippi andato in pausa per le festività natalizie, la tronista è sembrata molto vicina alla scelta. Come rivelato dalle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, Martina avrebbe baciato entrambi i corteggiatori: Ciro Solimeno e Gianmarco Steri.
L’opinionista Gianni Sperti avrebbe però criticato il luogo scelto da Ciro per l’esterna. Il corteggiatore avrebbe optato per la stessa location romana in cui, l’anno scorso, si è svolta un’esterna tra Brando Ephrikian e Beatriz D’Orsi. Dunque Sperti ha ipotizzato che Ciro abbia ricevuto un consiglio su dove portare Martina proprio da Beatriz. L’ex corteggiatrice, infatti, è amica di Michele Longobardi – cacciato dal trono – il quale è a sua volta amico di Ciro. Tuttavia la De Ioannon avrebbe creduto nella buona fede del suo corteggiatore.
La conduttrice ha poi sottoposto ai due ragazzi un “gioco” in base al quale avrebbero dovuto dire alla tronista qualcosa di mai detto prima. A quel punto Ciro avrebbe affermato di essersi innamorato di lei; Gianmarco, invece, avrebbe sottolineato che sia impossibile innamorarsi in un contesto televisivo. Nel frattempo, si vocifera che Martina abbia intenzione di compiere una scelta perché stanca di aspettare. Attraverso una Instagram story, Pugnaloni ha fatto sapere che la scelta potrebbe avvenire la settimana prossima. Intanto tra domani e dopodomani la tronista potrebbe portare in esterna i suoi corteggiatori.
Domani si registra, pronti per le news by Lollo? Tra domani e martedì Martina annuncerà la scelta e in settimana farà le esterne di un giorno, per poi scegliere la settimana di là. Tuttavia, non è da escludere a priori che possa invece scegliere domani/dopodomani. Ma visto che vuole fare le esterne di un giorno è più probabile la settimana prossima.
COMMENTI