Uomini e Donne, Martina Grado parla di Giacomo Czerny: “Già dal video di presentazione mi sentivo la madre dei suoi figli!”
L’ex protagonista del dating show ha poi risposto a chi le chiedeva se si sono lasciati: “Giuro che mi fate impazzire!”
Giusy D Febbraio 25, 2024
Tra i protagonisti di Uomini e Donne più amati di sempre, anche per la storia d’amore solida che sono riusciti a creare fuori dalle telecamere, di certo, si possono annoverare anche Martina Grado e Giacomo Czerny. I due protagonisti del dating show si sono scelti a maggio 2021 e, da allora, non si sono mai separati.
Di recente, l’ex corteggiatrice ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi sostenitori, rivelando anche alcuni dettagli inediti sul suo percorso a Uomini e Donne. Martina, infatti, ha dichiarato di aver sentito subito un forte trasporto per Giacomo:
Raga io solo dal video di presentazione mi sentivo la madre dei suoi figli. Chi ci crede bene, chi non ci crede amen.
Sulla presunta fine della loro relazione amorosa ha aggiunto:
Vi giuro che mi fate impazzire. Ogni volta che va in trasferta di lavoro o che io vado dalla mia famiglia, mi fate milioni di domande così. O non vedete l’ora che ci lasciamo o non me lo spiego!
La Grado ha aggiunto anche uno screen di una loro conversazione WhatsApp in cui l’ex tronista le dice che le manca. Infine l’ex corteggiatrice ha parlato della solitudine:
Ieri e non c’è niente di male. Non importa quante persone ti circondano, spesso ci si isola da sé stessi dopo un po’ che allontani i problemi e i pensieri negativi, come voler mettere la polvere sotto al tappeto, non ti accorgi che ti stai mettendo contro te stessa. Io sono così, accumulo, accumulo, finché non mi ritrovo faccia a faccia con me e, siccome in questi momenti non voglio nessuno, mi sento automaticamente sola anche se esser sola è ciò che voglio. Lo so, è contorto. A ogni modo, il piantino ogni tanto ci sono.
Una storia d’amore forte che coinvolge, ancora, molti telespettatori del dating show.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI