Uomini e Donne, Martina Grado svela cosa pensa del trono di Federico Nicotera: “Eccessivamente egoista, le due povere ragazze sono esauste e sfinite!”
La ragazza ha rivelato anche a chi si trova più affine caratterialmente tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli
Carola Febbraio 16, 2023
La scelta di Federico Nicotera, attuale tronista di Uomini e Donne, è una delle più attese dai fan del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Il 25enne, infatti, ormai da tempo è diviso tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani e dalle anticipazioni sappiamo che questo fine molto probabilmente avverrà la scelta. In molti, però, hanno criticato l’atteggiamento di Federico, il quale è stato spesso accusato di aver tirato troppo per le lunghe il suo trono e di aver agito in modo egoista, senza tenere in considerazione i sentimenti delle sue due corteggiatrici.
Tra coloro che non hanno apprezzato l’operato di Nicotera c’è anche l’ex corteggiatrice Martina Grado, oggi felicemente fidanzata con Giacomo Czerny.
Rispondendo ad alcune domande dei fan, Martina ha espresso la sua opinione sul trono di Federico Nicotera:
Parto dal presupposto che ho la mia preferenza su Alice per similitudini caratteriali, ciò non implica disprezzare Carola. Le trovo vere belle e cotte entrambe! La mia preferenza lascia quindi il tempo che trova. Federico mi arriva in modo positivo come ragazzo. Però da due mesi a sta parte sta tirando troppo la corda! Io sono stata nei panni di corteggiatrice e arrivi ad avere nervi tesi al limite, quindi le loro esplosioni sono tutte lecite. Sbrocchi per il nulla, perché lì dentro è tanto. Penso che a prescindere su chi ricadrà la scelta, la non scelta avrà il diritto di insultarlo per bene perché ha detto parole forti ad entrambe, ha rincorso e ripreso entrambe, ha fatto gochini dei balli con entrambe. Insomma, il cu*o sulla sedia l’hanno tenuto fino alla fine sia perché provano un sentimento sia perché lui dava ogni volta qualche certezza in più di speranza a tutte e due!
E ancora:
Una settimana toglieva a una per dare all’altra. La settimana successiva faceva il contrario sbuffando pure per le loro reazioni ritenendole pesanti e non comprensive della sua posizione, però lui nei loro panni non ci si è mai messo. La non scelta mi spiace ma prenderà una legnata atomica perché credo sia stato eccessivamente egoista, se lo fosse stato un po’ meno probabilmente non sarebbero arrivate a questi limiti ste due povere ragazze sono esauste e sfinite. Io lo percepisco perché lo so, come può non capirlo lui che le vive? Ok che devi scegliere la tua fidanzata sperando di durare nel tempo, però dai, 7 mesi… sul serio?
Martina ha poi commentato il percorso di Alice, parlando anche degli insulti da lei ricevuti:
Trovo eccessivi gli insulti per chiunque! Vero, si è consapevoli di ciò a cui si va incontro quando ci si espone in un programma televisivo, ma l’errore lo fa chi partecipa o chi segue in questo modo? Se vado in televisione devo aspettarmi ed accettare le critiche se sono spettatrice mi è lecito espormi come voglio perché in tv ci sei andata tu. Emm… no! Il rispetto reciproco dovrebbe stare alla base perché alla base siamo tutti persone e non concorrenti/spettatori.
COMMENTI