Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno raccontano come stanno vivendo i primi momenti di convivenza
La coppia ha parlato dell'emozione di tornare all'interno del dating show insieme
Valeria 01/04/2025

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sono stati ospiti ieri di una nuova puntata a Uomini e Donne.
La coppia, nata all’interno del dating show solamente qualche mese fa, ha ieri raccontato come procede la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. Entrambi si sono detti contenti, felici ed entusiasti di questo sentimento e amore. Talmente forte che non gli ha permesso di viversi a distanza. Martina e Ciro infatti, dopo qualche prova di “amore a distanza” (Ciro è di Napoli, Martina di Roma), hanno deciso di porre fine a questa situazione andando così a convivere insieme. La base è attualmente Roma, casa della giovane ma, spesso e volentieri, la coppia torna a Napoli anche solamente per qualche giorno.
Una volta terminata la puntata, la coppia è stata raggiunta dalle telecamere di WittyTv e Uomini e Donne e hanno raccontato la loro emozione di tornare all’interno dello studio. Prima ha parlato l’ex tronista, raccontando anche come sta vivendo questi primi momenti di convivenza:
E’ stato tanto emozionante, sentire un po’ l’odore di casetta. Insieme, è stato veramente strano. Quando siamo entrati in camerino da me ho pensato: “Oddio, ma noi ci possiamo stare in camerino insieme?”. Ognuno ha i suoi spazi ma lui si deve sentire a casa sua.
A farle da eco anche il fidanzato:
Rifare il percorso, scendere le scale, farlo insieme è stato ancora più emozionante. Ci stiamo trovando veramente molto bene, ognuno ha i suoi spazi. Io sono di un’altra città ma ognuno rispetta quello che è il proprio spazio: se lei deve uscire con le amiche, in palestra, io mi sono iscritto in palestra. Abbiamo la nostra routine ormai… poi quando ho la mancanza di casa, ogni tanto scendo.
Infine, prima Martina e poi Ciro hanno dato un consiglio a chi, come loro, sta cercando l’amore all’interno dello studio:
Io il consiglio che do, visto anche il percorso che ho fatto io, è quello di seguire il proprio istinto perché le sensazioni non sbagliano mai.
Durante tutto il percorso i dubbi sono tanti, anche se ti trovi bene con l’altra persona comunque viversi fuori è diverso. Quindi dico: “Ragazzi, credeteci!”. Perché i sentimenti che si provano qui dentro, se poi portati fuori, è amore potente.
Visualizza questo post su Instagram