Uomini e Donne, Martina Luchena in attesa del suo primo figlio: “Piango dall’emozione!”

Abbiamo conosciuto Martina Luchena all'interno dello studio di Uomini e Donne, come corteggiatrice dell'allora tronista Riccardo Gismondi, il quale scelse, però, Camilla Mangiapelo.



Da allora Martina ha iniziato a lavorare a tempo pieno sui social, diventato una seguitissima e molto apprezzata beauty influencer, ma non solo, perché dopo la delusione per la mancata scelta, la Luchena ha ritrovato l'amore accanto a Maurizio Bonori, talent manager e papà di Santiago, avuto da una precedente relazione.

Una storia d'amore che negli anni è diventata sempre più importante e proprio poco fa l'influencer ha svelato che presto darà alla luce il suo primo figlio.



La Luchena si è mostrata sui social molto emozionata per la lieta novella e nelle storie, visibilmente commossa, ha spiegato di voler parlare per annunciare una cosa molto importante, ma ha spiegato di non farcela e quindi ha preferito affidare alla scrittura tutte le sensazioni e le emozioni che sta provando in questo momento e per questo ha pubblicato un lungo post con uno scatto che la ritrae al fianco del compagno Maurizio Bonori e al figlio di lui con il pancione in bella vista e l'immagine dell'ecografia.

Un sogno che si avvera per Martina, che ha sempre coltivato il desiderio di diventare mamma e avere una famiglia tutta sua, come ha rivelato nella didascalia che accompagna il post:



Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4. Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando. Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà. La vita mi ha tolto così tanto che questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro di me mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci. Una cosa così grande e bella a me, a noi…

Martina ha poi speso parole dolci per il suo compagno:

Tu amore mio mi hai accompagnato, supportato dall’inizio della nostra storia, siamo stati uniti, siamo stati sempre mano nella mano in ogni momento, istante, situazione che si creasse davanti a noi, è stato ed è tutto una grande crescita, una crescita giornaliera fatta di sacrifici e tante soddisfazioni. Tu…non potevi essere che tu… il papà di mio figlio/a.

L'ex corteggiatrice ha voluto dedicare anche un pensiero al figlio del suo compagno, che diventerà il fratello del suo bambino:

Tu invece piccolo grande bimbo mi hai insegnato cos’è la spensieratezza, cos’è l’amore senza alcun tipo di odio, tu piccolo bimbo mi stai insegnando così tanto che io non so come dirti grazie (sarai un fratello meraviglioso, così premuroso, così sensibile e dolce).