Uomini e Donne, da ormai qualche anno, offre la possibilità per molti ragazzi di affacciarsi al mondo del digitale. E' quello che è successo a tanti personaggi che grazie al dating show di Canale 5 si sono fatti conoscere e, sfruttando la popolarità acquisita, hanno iniziato a lavorare sui social sponsorizzando i prodotti dei brand più svariati.
Tra chi ha fatto della sua passione per il make-up e la moda un lavoro, non possiamo non menzionare Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. La torinese è molto seguita su Instagram dove dispensa consigli di bellezza quotidianamente. La 25enne, proprio grazie alla sua attività di influencer, è stata invitata ad un evento organizzato a Londra da Rihanna per la sua linea di cosmetici ideata per Fenty Beauty.
Alla gioia manifestata da Martina per il raggiungimento di questo importante traguardo, si è accompagnata una dura polemica scoppiata sotto un post pubblicato recentemente dalla ragazza su Instagram:
In particolare, la Luchena ha risposto ad una ragazza che non ha reputato idonea la sua partecipazione ad un evento di tale importanza:
Voi che ne pensate di questa polemica?