Uomini e Donne, Martina Luchena accusata di essere finta e impostata sui social dopo essere diventata mamma: la replica dell’ex corteggiatrice
Alcuni utenti hanno recriminato all’influencer di mostrare solo la parte bella dell’essere genitori
Renata Settembre 22, 2023
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena, a quasi un mese dalla nascita della primogenita, ha ricevuto specifiche critiche da parte di alcuni suoi followers.
L’influencer, nota per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2016 per corteggiare Riccardo Gismondi, dal 2020 è legata sentimentalmente a Maurizio Bonori, padre della sua prima figlia Matilde. Nel corso della gravidanza, Martina si è sempre mostrata serena sui social e condiviso con i suoi seguaci la gioia di questo periodo così speciale per lei. Per l’ex corteggiatrice il diventare mamma, fino a qualche anno fa, era un’eventualità del tutto impossibile, considerando che i medici che le avevano assicurato che ciò non sarebbe mai potuto avvenire.
Per questo motivo, Martina ha sempre raccontato sui social i momenti più belli di questa esperienza. Ciò, però, ha generato le critiche degli utenti, convinti che la neo-mamma sia troppo ‘impostata’. In molti, recentemente, l’hanno accusata di essere “finta” e di non mostrare tutto ciò che realmente deve affrontare una donne durante e dopo la gravidanza.
Martina ha quindi replicato:
Ieri ad un certo punto sono sparita perché come vi ho anticipato Matilde è stata sveglia praticamente tutto il giorno. Quindi ovviamente sono stata sempre con lei. Poi verso sera sono andata dalla ginecologa perché volevo fare un controllo per vedere se andava tutto ok post-parto. E la visita è andata benissimo. Poi ho voluto pubblicare questo messaggio che mi è arrivato l’altro giorno da una ragazza che mi ha fatto riflettere parecchio. E’ incredibile come siamo talmente circondati da brutte notizie, da drammi…Da violenza e da situazioni negative che ci si aspetta che anche gli altri debbano per forza passare dei brutti momenti. Si deve per forza cercare un lato negativo anche in momenti stupendi e meravigliosi come quello che io sto vivendo in questo momento.
E ancora:
A prescindere, come ben sapete, ho sempre detto che avrei utilizzato i miei canali social in modo positivo e avrei sempre cercato di farmi vedere in un modo allegro e felice. Non perché le cose brutte nella vita non succedano anche a me. Anzi, sapete perfettamente quello che ho passato negli anni scorsi, ma semplicemente perché ho voglia di donarvi e dare leggerezza. Ci tengo a dire che tutto ciò che vedete è pura e semplice verità…Ovviamente il parto è stato doloroso, ovviamente è stato difficile, così come ho raccontato nelle storie in evidenza.
Ovviamente nel mio percorso in gravidanza ho avuto alti e bassi, ma è stata una cosa talmente desiderata e talmente bella per me mettere al mondo un figlio…Talmente un miracolo della vita che anche quei momenti “negativi” li ricordo e li sto vivendo con felicità, come una crescita personale incredibile. E’ ovvio che sono più stanca del solito perché ci sono notti insonni, è ovvio che ieri dicevo “oddio, come posso gestire la situazione, vorrei aiutarla ma non so come fare”. Ma dall’altra parte dico “ma cosa c’è di più bello”. Per me questi non sono i problemi della vita, per me queste non sono situazioni da vivere in modo negativo e infelice. Quindi sono felice di farvi vedere la mia felicità.
COMMENTI