Uomini e Donne, Martina Luciani si sposa: le immagini dell’addio al nubilato (Video)

“Bride to be”, ha scritto l’ex protagonista del dating show a corredo delle storie pubblicate sui social

Valeria Settembre 9, 2024

Martina Luciani, la storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a convolare a nozze.

Abbiamo conosciuto la donna circa 16 anni fa, quando decise di corteggiare uno dei tronisti più ambiti di sempre, Giorgio Alfieri. Il loro feeling fu ben visibile e con la loro simpatia e semplicità hanno saputo conquistare gran parte di pubblico affezionato alla loro storia. Martina e Giorgio, dopo appena un anno dal loro primo incontro che fu un vero e proprio colpo di fulmine, hanno pensato di allargare la famiglia. E così è nata Asia.

Il frutto del loro amore, il forte sentimento però non è bastato a sopperire alle divergenze caratteriali e così dopo qualche anno la coppia si è detta pronta a separare le loro strade. Il loro legame continua ad essere di tutto rispetto, anche per l’amore della loro bambina e proprio Giorgio durante una recente intervista aveva affermato:

Ad Asia non gliene frega di quello che siamo stati io e la madre in tv. I nostri rapporti? Lei ha una vita e io un’altra. Il rapporto è quello di due genitori che sono separati da anni. Siamo tranquilli.

Ed è proprio così che Martina Luciani infatti, dopo alcune frequentazioni, ad oggi sembra aver trovato l’uomo della sua vita e proprio insieme a lui sta progettando di fare il grande passo: il matrimonio. In questo weekend infatti, l’ex corteggiatrice, ha organizzato un divertentissimo addio al nubilato insieme alle amiche strette, segno dunque che le nozze sono prossime. Qui di seguito il video:

 

Il compagno, stando a quanto si evince sui social, si chiama Fabio Frank e anche lui è già papà, innamoratissimo della sua bimba.

La storia d’amore tra Martina e Fabio prosegue da più di 3 anni e prossimamente i due coroneranno il loro sogno di diventare marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina AsiaMattia (@martinasia10)

COMMENTI