Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone rompe il silenzio sulla crisi con Vanessa Spoto: “Se anche ci fossimo lasciati…”
L'ex tronista interviene dopo gli insistenti rumors delle ultime ore
Isa Agosto 12, 2021
Questo pomeriggio vi avevamo parlato dell’aria di crisi tra l’ex tronista Massimiliano Mollicone e la sua scelta, Vanessa Spoto, che si poteva dedurre dagli ultimi messaggi social scritti da entrambi.
In seguito all’inevitabile scatenarsi dei commenti sul web, pochi minuti fa, attraverso delle Instagram stories sul suo profilo, Massimiliano è intervenuto sull’argomento usando queste parole:
Avevo detto che non volevo stare sui social per un po’, ma vedendo i commenti è normale che io debba fare delle storie e dare delle spiegazioni.
Io penso che se sotto quel post (l’ultimo post sul profilo di Mollicone, in cui annunciava l’intenzione di prendere una pausa dai social ndr) Vanessa avesse messo un solo cuore, tutto ciò non sarebbe accaduto. Voi che mi seguite dovreste in parte conoscere un po’ la mia storia, dovreste sapere che non è stata una vita particolarmente facile, ci sono stati problemi, ed è normale che tante volte ritornino. E’ normale pure che ci siano stati dei litigi con Vanessa, ma non così apocalittici come sta potendo sembrare, litigi semplicissimi di una coppia, ci possono stare sempre.
Poi… anche se fosse stato che ci siamo lasciati, ma ancora stiamo insieme, una coppia può stare insieme o meno, se una coppia è compatibile ben venga, se non lo è amen, siamo tutti umani. Si sono lasciati Brad Pitt e Angelina Jolie, figuratevi… (…) Mi voglio allontanare dai social per un po’, non so, una settimana, voglio stare un po’ per conto mio, voglio tornare ad avere un po’ di tranquillità perché voi non sapete cosa sto passando, cosa ho passato e cosa probabilmente passerò e niente, fatevi una vita ogni tanto
Massimiliano ha poi voluto rispondere ad un commento letto sui social che lo ha particolarmente colpito:
Ho letto un commento che mi ha fatto ridere diceva ‘eh, mò si è sistemato’… ma magari, ragà! Magari mi fossi sistemato, a quest’ora avrei preso casa a mamma, non la facevo più lavorare, le facevo la spesa, quante cose, però resta il fatto che è bello parlare quando non si sa…
COMMENTI