Massimiliano Mollicone, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto chiarezza sul rapporto con Vanessa Spoto dopo averne annunciato la separazione nelle scorse settimane.
In molti speravano in un ritorno di fiamma tra i due, che appena usciti dal dating show sembravano essere più affiatati che mai. Col passare del tempo però la neo coppia non ha trovato la complicità che sperava di trovare durante il percorso sul piccolo schermo, decidendo così di intraprendere due strade differenti.
Attraverso delle Instagram Stories Massimiliano ha spiegato come stanno le cose ad oggi con Vanessa. Il giovane ex tronista romano ha risposto alle domande degli utenti, che curiosi si sono chiesti se i due hanno continuato a sentirsi dopo l'annuncio della separazione:
Ci siamo parlati in due occasioni. Una tra queste era per il compleanno del padre. Giustamente le ho fatto gli auguri. Poi niente più. Comunque sia non c'è rancore dopo la fine del rapporto. Alla fine se le serve qualcosa io sono il primo a dire "ok, scrivimi". E basta.
Al "come stai" di un altro follower, Mollicone ha invece spiegato:
Ad oggi molto bene. Fortunatamente ho ripreso quel mindset che ho sempre avuto e sono un sacco contento di questa cosa.
Subito dopo l'ex tronista ha commentato la storia d'amore tra Giacomo Czerny e Martina Grado, che procede a gonfie vele:
Cosa devo pensare raga? Sono una coppia invidiabile. Bellissimi. C'è chimica, sono complementari. E' come se prendi due pezzi del puzzle e li assembli. Sono belli. Veramente, sono invidiabili. Gli auguro il meglio dalla vita.
A seguire, il giovane romano ha risposto a quella che ha definito "la domanda più gettonata":
Perché non tolgo le foto con Vanessa? Perché dovrei rimuovere un pezzo del mio passato? Ci sono delle foto, in un periodo, e giusto in quel periodo rimangono. Per quello, non per altri motivi. Vanessa è stato un periodo della mia vita. Ho fatto delle foto con lei ed è giusto ricordarle, è giusto averle. Io non cancellerò mai un periodo della mia vita. Tutto qua.
Massimiliano infine ha risposto a chi lo ha accusato di aver fatto una "brutta figura" nell'aver parlato di convivenza che non si è mai realizzata:
E' una figuraccia relativamente. Perché nel primo periodo, primo mese e mezzo, voi non potete capire quanto eravamo uniti io e Vanessa. Tantissimo. Già ci eravamo stancati di fare su e giù Firenze Nettuno. Volevamo stare insieme. Poi andando avanti abbiamo visto anche case, di cui una proprio di persona oltre che su internet. poi andando avanti non c'eravamo trovati. Stavo male sia io che lei e abbiamo scelto così.