Uomini e Donne, Matteo Fioravanti chiude il suo profilo 0nlyFans: “Zero spiegazioni”

Dopo l'esperienza a Uomini e Donne, diversi tronisti hanno deciso di lanciarsi nel mondo delle piattaforme per adulti, iscrivendosi a 0nlyFans.



Ad aprire le danze è stato Lucas Peracchi, ex fidanzato di Mercedesz Henger, figlia di una delle regine hard degli anni '90, ovvero Eva Henger.

L'ex volto del dating show di Maria De Filippi ha così tanto apprezzato l'esperienza sul sito per adulti che di recente è diventato attore p0rno.  Lucas non si è mai pentito di questa scelta, anzi... ne è molto orgoglioso  e nei giorni scorsi ha anche sbottato contro le nuove linee editoriali di Pier Silvio Berlusconi. L'amministratore delegato Mediaset ha vietato l'accesso nella Casa del Grande Fratello Vip a tutti quei personaggi iscritti a 0nlyFans. Una decisione che Lucas ha definito "ridicola".



Mesi fa hanno seguito la sua stessa strada altri due ex tronisti di Uomini e Donne: Joele Milan e Matteo Fioravanti. Entrambi hanno aperto i propri profili sul portale per adulti, postando alcuni scatti bollenti sui propri account Instagram.

 

Tuttavia sembrerebbe che uno dei due abbia deciso nelle ultime ore di fare dietrofront. Poche ore fa infatti Matteo ha fatto sapere attraverso una storia sul suo profilo social di aver deciso di chiudere OF:



Ho deciso di chiudere OF. Zero spiegazioni.

Che anche l'ex protagonista di Uomini e Donne se ne sia pentito come accaduto di recente all'ex Pupa Emy Buono?