Uomini e Donne, Matteo Fioravanti conferma la rottura con Noemi Baratto: “Non mi pento di nulla ma…”
I rumor che volevano la coppia in crisi si sono rivelati fondati
Ludovica Dicembre 6, 2021
Poco fa, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Matteo Fioravanti ha confermato con rottura con Noemi Baratto. Poche settimane dopo essere usciti da Uomini e Donne, hanno iniziato a circolare le prime voci ci crisi, alle quali entrambi avevano risposto senza tuttavia confermare la loro separazione. Successivamente, le foto e i video di Noemi al compleanno di Matteo avevano messo a tacere i rumors.
Ultimamente, poi, era stata Deianira Marzano a dirsi sicura della fine della loro storia d’amore. Le parole dell’esperta di gossip sono state confermate proprio da Matteo che, rivolgendosi ai suoi follower, ha raccontato:
La relazione tra me e Noemi non è andata. Non entro nel merito perché ho rispetto per lei e per me. Sapete che ho fatto una scelta molto anticipata rispetto al solito, ma non mi pento di nulla. Ci siamo ritrovati in una realtà, sono uscite troppe incomprensioni, differenze di carattere e tante altre cose che non dico qui per rispetto di entrambi. Ci abbiamo provato tanto, entrambi, fino all’ultimo. Non trovavo il motivo di farvi vedere situazioni in cui c’erano persone felici, quando nessuno dei due era felice. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi mandate. Ci tenevo a fare questo video perché penso che ve lo meritate.
COMMENTI