Manca meno di un mese alla prossima stagione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che ogni anno tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.
Dopo la data di ufficializzazione della nuova stagione, le prime indiscrezioni sui nuovi tronisti e le anticipazioni relative alla prima puntata, oggi, è stato presentato su Witty il nuovo tronista, ovvero Matteo Fioravanti:
Sono Matteo è ho 24 anni. Vivo a Roma e provengo da una famiglia molto umile ma piena di amore. Viviamo in una casa popolare, siamo 7 in tutto: mamma, papà e 5 figli, e in più Sydney la cagnolona. Io sono il piccoletto di casa e per mamma e papà non è stato facile crescere e mantenere 5 figli.
E ancora:
Anche se non avevamo scarpe di marca non ci hanno mai fatto mancare nulla. Non mi vergogno a dire che ci sono stati momenti difficili nei quali erano le candele a illuminare casa, ma papà con tanti sacrifici si è sempre rialzato rimboccandosi le maniche e per questo lo stimo tantissimo. Ringrazio Dio per avere una famiglia come la mia, sul mio corpo ho tatuato tutti i loro nomi. Mamma è il mio punto debole.
Poi ha continuato:
Gioco a calcio da quando ho 5 anni, poi a causa del Covid e di alcuni infortuni ho dovuto smettere. Attualmente aiuto papà nelle sue attività gastronomiche e nel weekend consegno le pizze a domicilio. [...] Crescendo sono diventato una testa calda e non mi faccio mettere i piedi in faccia da nessuno. Sono un ragazzo allegro e alla mano, non il classico bellone che passa il tempo a specchiarsi. Mi sono innamorato solo una volta nella mia vita e sono single da tre anni. [...] Mi manca avere una persona accanto.
Infine si è fatto un augurio: "Mi auguro di trovare l'amore, quella persona che mi faccia dire 'ne è valsa la pena', che mi faccia svegliare la mattina pensando a lei e che mi manca quando non c'è".
A seguire una gallery con alcune foto di Matteo, il nuovo tronista di Uomini e Donne: