L'ex tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri ha ritrovato l'amore. Già lo scorso maggio si vociferava di una frequentazione tra Matteo e una ragazza di Savona (clicca qui per leggere le segnalazioni). Tuttavia, solo poche ore fa Matteo ha reso ufficiale la storia d'amore con Fabiola Merialdo.
L'ex volto di Uomini e Donne ha condiviso un carosello di foto di coppia su Instagram accompagnandole con una dolce dedica alla fidanzata:
Avevo dimenticato quanto fosse bello amare una persona, ma soprattutto quanto mi mancasse sentirmi amato. Grazie.
Il genovese è noto per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2021 in veste di corteggiatore di Sophie Codegoni, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Al termine della trasmissione, l'influencer - oggi mamma di Céline, avuta dall'ormai ex compagno Alessandro Basciano - lasciò Uomini e Donne con Matteo. I due, però, si sono lasciati poco dopo la scelta, mettendo fine alla frequentazione durata pressappoco cinque mesi a causa di divergenze caratteriali. Successivamente Matteo è tornato a Uomini e Donne in qualità di tronista, intraprendendo una conoscenza con Federica Aversano e Valeria Cardone. Alla fine, ha scelto di lasciare il programma con la 25enne partenopea ma, anche con lei, la relazione è terminata dopo pochi mesi. Nel frattempo, Federica è salita sul trono, salvo poi abbandonarlo perché non interessata ad alcun corteggiatore.