Uomini e Donne, Mattia Cacchione svela: “Penso che Martina De Ioannon sceglierà…”
E a proposito di Michele Longobardi…
Renata Novembre 13, 2024
Mattia Cacchione, che ha corteggiato Martina De Ioannon a Uomini e Donne, ha raccontato come ha reagito alla scelta della tronista di eliminarlo.
L’imprenditore pugliese, intervistato da Lorenzo Pugnaloni per CasaLollo, ha spiegato innanzitutto il motivo che l’ha spinto a raggiungere Martina in camerino dopo giorni in cui la tronista non lo aveva portato in esterna.
Parto dal fatto che sono andato in camerino perché era già da un po’ che non ci vedevamo e mi dava fastidio perché dopo la nostra ultima esterna ci eravamo aperti e siamo stati bene. Sono andato in camerino perché dopo tre settimane…Io sono una persona che per conoscere deve frequentare una persona, a me non è mai piaciuto stare lì a scaldare la sedia. Poi guardare lei che era coinvolta con altre persone mi dava fastidio perché ero realmente interessato. Quindi ho deciso di andare lì e chiarire. Come avete visto, ci sono state delle incomprensioni sotto tanti punti di vista.
Parto dal fatto che lei diceva che io non le arrivavo…Non so, io ho cercato di dare tutto me stesso perché mi lei interessava. Lei diceva che ero costruito e forse all’inizio era così ma dalla terza esterna mi sono sentito bene e mi sono aperto. Ho visto anche lei in un determinato modo e sono tornato a casa felice. Io ho fatto la domanda per corteggiare lei nei primi i settembre e lei mi ha fatto scendere quindi non metto in dubbio il suo interesse…Credo che lei abbia bilanciato noi ed ha deciso di essere onesta con se stessa portando avanti la frequentazione con Gianmarco e Ciro.
E ancora, sull’accusa mossa da Martina nei suoi confronti, quella di essere una “persona costruita”, Mattia ha ribadito:
Anche perché lei ha parlato di modi, non andavano d’accordo perché io dicevo frasi costruite…Io sono stato me stesso e ne sono fiero. Speravo di ripensasse ma è stata una situazione che mi ha portato a dire “guarda, fammi capire che devi fare”. Sono arrivato io ad un bivio chiedendole cosa volesse fare. Se non fossi andato in camerino magari sarei stato un’altra settimana lì seduto, ma a me di stare seduto per visibilità non mi frega niente. I miei amici sanno quanto Martina mi interessava da quest’estate che l’ho vista. Ha un carattere forte e la gente l’attacca per questo, non per altro. Non l’ho seguita a Temptation Island ma quando mi capitava di vedere degli sketch su Instagram mi soffermavo a vedere cosa faceva, vedevo che aveva una complicità con il tentatore Carlo…Io non ho mai giudicato, lei è lì per cercare un ragazzo.
L’ormai ex corteggiatore ha poi rivelato chi, secondo lui, Martina sceglierà tra Gianmarco Meo e Ciro Solimene:
Penso che sceglierà uno fra Ciro e Gianmarco quindi mi è sembrata una scelta senza senso quella di portare in esterna un nuovo ragazzo perché ho visto le anticipazioni dove lei ha baciato Ciro ed ha baciato Gianmarco la settimana prima…Partre da zero con una nuova conoscenza la vedo come una cosa no sense. Però tra i due secondo me a livello di età e maturità vede Gianmarco uno step su. La vedo molto se stessa con Ciro però, solo il fatto dell’età potrebbe darle fastidio.
Se per lei non sono un problema l’età e la maturità allora sceglierà Ciro. Gianmarco lo vede come un uomo più pronto per una relazione seria. All’inizio Ciro lo vedevo bambino, ha ballato con Amal…Gianmarco lo vedo davvero interessato a lei, anche dal modo in cui la guarda. Arrivati a questo punto però credo che entrambi siano presi da lei. Io sicuramente ero interessato veramente.
Sulla tronista Francesca Sorrentino, invece:
Francesca è una bellissima ragazza ma dal video di presentazione ho visto che caratterialmente non era il mio tipo, io preferisco una con il carattere di Martina. Ti dice le cose nude e crude, è più diretta ed istintiva. Francesca è una ragazza che ci vuole vedere chiaro, é più calma. Secondo me sceglierà qualcuno se veramente sente qualcosa. Non pensa al suo ex, credo che sia pronta per una nuova relazione. L’ho vista presa sia da Paolo che con Gianmarco, mi auguro che trovi l’amore.
Mentre su quello di Michele Longobardi, Mattia ha detto:
Credo che a Michele ha dato fastidio che Amal sia uscita anche con Alessio ma sono sicurissimo che Michele è interessato tantissimo ad Amal. L’ho capito quando in studio lei ha sbagliato a nominare i due, ha detto “resto qui per Alessio”. La sua reazione era quella di una persona onesta, se non avesse sbagliato il nome ci sarebbe rimasto male veramente. Michele è stato un po’ orgoglioso all’inizio ma poi ha capito che doveva mettere l’orgoglio da parte. Amal è stata bravissima a farsi corteggiare dai due e capire chi era più interessato. Credo che la scelta di Michele sarà Amal. Le storie che vanno avanti sono queste. Quelle in cui ci sono liti, odio e amore.
Infine, sull’eventualità di salire sul trono Mattia ha ammesso: “Ho pensato più al fatto che a 27 anni vorrei una storia seria. Sono andato lì per Martina ma dovesse capitare ci penserei perché ad oggi ho voglia di conoscere una ragazza e riprovare quella sensazione dell’amore che è da un bel po’ che non le provo”.
COMMENTI